Roll-over (1 Viewer)

ginus

Forumer attivo
E' quasi ora di rollare, io l'ho già fatto oggi (+140 punti, cercate di fare di meglio)
La scadenza è venerdì 20/12, meglio anticipare di qualche giorno però :)
 

mac

Forumer storico
ginus ha scritto:
E' quasi ora di rollare, io l'ho già fatto oggi (+140 punti, cercate di fare di meglio)
La scadenza è venerdì 20/12, meglio anticipare di qualche giorno però :)

Ginus...

... ci mancano quasi 2 settimane....


:-o
 

effezeta

Forumer storico
Una domanda stupida, ma lo spread che c'è tra i due minifib rimane tale fino alla scadenza o varia con il mercato? mi spiego meglio: i 150 punti che ci sono di differenza oggi saranno sempre 150 anche al giorno della scadenza?

Scusate la banalità
 

ginus

Forumer attivo
Lo spread può variare, magari non di molto ma può variare.
A volte arrivare alla fine per rollare può essere controindicato.
Sicuramente meglio non farlo il venerdì mattina, quando scade; meglio il martedi o mercoledi prima.
Io lo faccio sempre intorno alle 12.30-13.30 perchè con la bassa vola si opera meglio. Ma siccome non voglio stress faccio fare a Sella :)
 

effezeta

Forumer storico
Sulla piattaforma di sella c'è la posiibilita di acquistare o vendere direttamente lo spread senza ansia di dover fare due operazioni
 

ginus

Forumer attivo
Io lo faccio per telefono, non ho notato se c'è la possibilità di fare lo stesso sulla piattaforma. Tu usi quella?
 

effezeta

Forumer storico
ginus ha scritto:
Io lo faccio per telefono, non ho notato se c'è la possibilità di fare lo stesso sulla piattaforma. Tu usi quella?

Si, se vai nella gestione delle liste trovi minifi scad marzo 03 rollover lo inserisci nella tabella e sul book appare lo spread che puoi acquistare o vendere
 

Users who are viewing this thread

Alto