FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

artu7

Utente Senior
e cmq il Ts funziona con una % di successi ..... io ambisco al 99% :D
ma dovrei operare col 5 minuti ed essere disposto a beccarmi una sacca di stop ...troppo stress ;)

impossibile....

i milgiori TS hanno una percentuale che difficilmete supera il 50%..

oltre significa avere poteri divinatori..

per cui accontentati di lossare solo il 50% delle volte ...

:D
 

elicotteri

Forumer attivo
ma parli per terze persone?
guarda è una conversazione paradossale...

a me non frega se qualcuno fa meglio....a me interessano due cose:

che non si faccia credere alla gente quazzate come quella che con una media mobile si ottiene un ts identico al mio e addirittura con ingressi o uguali o migliori

che uno parli coi numeri
non sei riuscito a suffragare coi fatti alcuna delle tue affermazioni...

Beh io ti dissi che c'era qualcuno che faceva meglio di te in real, molto meglio, stando quasi mai a mercato. In mp ti diedi il link e nemmeno difronte a quei numeri ammettesti che era meglio... ma che numeri vuoi che ti dia io allora!! Il tuo vecchio ts si seguiva con una semplicissima mm punto e basta. Io nn l'ho mai seguto e anche questo l'ho sempre detto. Tu tieniti le tue idee che io mi tengo le mie, è casa tua oltretutto ci mancherebbe.
 

Robinhood333

Paperotrader
Beh io ti dissi che c'era qualcuno che faceva meglio di te in real, molto meglio, stando quasi mai a mercato. In mp ti diedi il link e nemmeno difronte a quei numeri ammettesti che era meglio... ma che numeri vuoi che ti dia io allora!! Il tuo vecchio ts si seguiva con una semplicissima mm punto e basta. Io nn l'ho mai seguto e anche questo l'ho sempre detto. Tu tieniti le tue idee che io mi tengo le mie, è casa tua oltretutto ci mancherebbe.

:bla::bla::bla:

Metti il blog qui di questo MOLTO MEGLIO.

Metti la media mobile.....

Altrimenti è solo fiato alla tastiera e tutti lo stanno vedendo...:lol::lol::lol:
 

elicotteri

Forumer attivo
Mi spiace veramente aver suscitato tutta sta discussione, non era certo il mio intento. Mi stanno arrivando tanti messaggi in mp di solidarietà e sinceramente nemmeno questo me lo sarei mai aspettato. Io non posto mai, opero solo sul dax il fib nemmeno lo apro... parlo oggi perchè il mkt è fermo, diversamente sono concentrato sul trading.... Cerchero' di fare tesoro di quello che è successo oggi, non fosse altro per non disturbare più. Ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno scritto per le loro belle parole
 

claudios

Forumer storico
Mi spiace veramente aver suscitato tutta sta discussione, non era certo il mio intento. Mi stanno arrivando tanti messaggi in mp di solidarietà e sinceramente nemmeno questo me lo sarei mai aspettato. Io non posto mai, opero solo sul dax il fib nemmeno lo apro... parlo oggi perchè il mkt è fermo, diversamente sono concentrato sul trading.... Cerchero' di fare tesoro di quello che è successo oggi, non fosse altro per non disturbare più. Ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno scritto per le loro belle parole

Scusa, per curiosità:
la media, che dici corrispondere, hai il permesso di metterla,
il blog, che fa meglio, dovrebbe essere pubblico quindi non vìoli nessun segreto,
perchè non li pubblichi?
Così puoi dimostrare la veridicità di quello che dici.
 

Users who are viewing this thread

Alto