FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

GekkoCorp

Forumer storico
Forse ti sfugge che diverse volte sei stato provocatorio con Robin... quindi se non gli hanno detto quello che sostieni tu, questa sarebbe un'ulteriore provocazione...

Comunque spetta a Robin e ai moderatori decidere, ho detto solo la mia.
 

artu7

Utente Senior
Scusa, ma cosa ti hanno detto?..........Poi è da capire se hanno detto la stessa cosa prima ad Artù..........Non me lo vedo che Artù si metta a fare terrorismo gratuito, se invece sei CONVINTO che voleva far pubblicità,beh, allora.....ma ripeto Artù non mi sembra avesse quei fini...................:-?

io di pubblicita' non ne ho fatto proprio e stato lui ha chiedermi da chi l'ho ricevute queste informazioni... e poi non ha detto ancora cosa gli hanno risposto... io questi non li conosco neanche ci ho parlato assieme su skype 1 volta per avere delle informazioni da una sim estera perche' pensavo che loro essendo in inghilterra potessero farmi shortare ed invece...NO
 

Robinhood333

Paperotrader
ho chiesto di cancellare post non inerenti....nemmeno questo posso chiedere sul mio 3d?

no perchè c'è chi mi ha bannato dal 3d perchè dicevo che non aveva postato (come in effetti era) operazioni che millantava di avere fatto...
 

artu7

Utente Senior
regolati...ti ho chiesto di cancellare...visto che comunque non è inerente al 3d

guarda che ho risposto ad una tua domanda....poi ripeto fa quello che vuoi bannami pure io non mi faccio sottomettere da nessuno tanto meno che non ho fatto nulla di quello che sostieni tu... e poi possono chiamare tutti se vogliono l'indirizzo skype l'ho dato e no per far pubblicita'... ma cosa stai dicendo?!?!?!?
 

Robinhood333

Paperotrader
guarda che ho risposto ad una tua domanda....poi ripeto fa quello che vuoi bannami pure io non mi faccio sottomettere da nessuno tanto meno che non ho fatto nulla di quello che sostieni tu... e poi possono chiamare tutti se vogliono l'indirizzo skype l'ho dato e no per far pubblicita'... ma cosa stai dicendo?!?!?!?

Visto che è il mio 3d ti chiedo di cancellare gli ultimi tuoi post perchè non inerenti.

Ti è chiaro o fingi di non capire?
 

artu7

Utente Senior
Visto che è il mio 3d ti chiedo di cancellare gli ultimi tuoi post perchè non inerenti.

Ti è chiaro o fingi di non capire?

ok lo faccio ma pero' prima dicci cosa ti hanno detto!!!!! io sono una persona seria e vorrei che anche tu lo fossi visto che hai fatto delle considerazioni sul mio conto... grazie
 

Robinhood333

Paperotrader
ok lo faccio ma pero' prima dicci cosa ti hanno detto!!!!! io sono una persona seria e vorrei che anche tu lo fossi visto che hai fatto delle considerazioni sul mio conto... grazie

Non risultano multe. Almeno questo ho capito. In ogni caso ho anche sentito le mie sim e nemmeno a loro risultano multe.
Loro mi hanno deto che risultano fatti dei controlli. Ma non sapevano se le posizioni fossero short di derivati o di titoli.
 

artu7

Utente Senior
Non risultano multe. Almeno questo ho capito. In ogni caso ho anche sentito le mie sim e nemmeno a loro risultano multe.
Loro mi hanno deto che risultano fatti dei controlli. Ma non sapevano se le posizioni fossero short di derivati o di titoli.

ok a me il sig giorgio della societa' suddetta ha detto quello che ho scritto in precedenza... e confermo...ora cancello...
 

artu7

Utente Senior
scusami ma ti chiedo di cancellare tu i miei post ... da qualche giorno non riesco ad inserire allegati, le faccine e neanche modificare/cancellare i miei post ha gia' scritto ad argema ma non ho ricevuto ancora spiegazioni del perche'... non vedere del marcio anche qui... grazie scusa ancora dell'inconveniente... ciao a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto