FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

elicotteri

Forumer attivo
Mattinata particolarmente strana: nonostante il -1.85% del fib la mano primaria per ora non si è vista

Sono passati 5 gg di borsa aperta dal mio post nel quale facevo notare che nonostante il ribasso importante la mano primaria non si era vista: il fib era a 17000 così come ancora adesso è su quello stesso livello. "Senza benzina nel serbatoio non si va da nessuna parte". Il senso del mio post era solo questo e se si guarda un grafico daily del fib lo si intuisce ancora meglio.
 

Robinhood333

Paperotrader
perché non espliciti subito il senso del post? magari si può trarne beneficio ed eviti che qualcuno ti dica che in altra situazione avresti dato una spiegazione diversa. robin non si presta a interpretazioni. so che hai sudato x arrivare al tuo livello ecc
grazie

Daeeaghaghagh....livello inaudito.....ci sono agghivato in quattgho anni....qui si confonde l'ogho con lo stagno.....amisci...veloscissimi....

voglio un fghatello, uno che nella vita ha sempghe peghso in boghsa....mi ghinghazierete...datemi ghetta.....datemi ghetta
 

elicotteri

Forumer attivo
perché non espliciti subito il senso del post? magari si può trarne beneficio ed eviti che qualcuno ti dica che in altra situazione avresti dato una spiegazione diversa. robin non si presta a interpretazioni. so che hai sudato x arrivare al tuo livello ecc
grazie

In 4 anni ho usato questo spazio pubblico per scrivere 145 post (146 con questo): evidentemente non ho molto da dire.
Cmq facendo trading da sempre soprattutto attraverso l'analisi dei volumi se mi balza all'occhio qualcosa che a qualcuno che segue può interessare (così come mi hanno scritto) la posto. Di segnali operativi siamo circondati, c'è solo l'imbarazzo della scelta , ed io non ho davvero la pretesa di essere meglio di altri. Vedo solo le cose da un altro punto di vista: sapèere cosa sta facendo che ha potere di muovere un mkt piccolo come il nostro dove i volumi sono calati del 30% (quindi ancora + facilmente manovrabile ad arte) per me rappresenta un dato interessante sul quale riflettere, ed in quel post con fib a -1.85% a 17000 avevo preventivamente fatto notare che di mano forte nemmeno l'ombra. Dopo 6 giorni di borsa aperta siamo ancora a quel 17000 di fib del mio post: non vedo cosa ci sia da interpretare.
 

Users who are viewing this thread

Alto