Lori Forumer storico 14 Maggio 2010 #2.431 Robinhood333 ha scritto: Exit entrato con 1000 punti di gain. TS: POSIZIONE: FLAT. SEGNALE: REVERSE LONG sopra 20100. 1 contratto. STOP LOSS: TAKE PROFIT: Clicca per allargare... In un giorno!
Robinhood333 ha scritto: Exit entrato con 1000 punti di gain. TS: POSIZIONE: FLAT. SEGNALE: REVERSE LONG sopra 20100. 1 contratto. STOP LOSS: TAKE PROFIT: Clicca per allargare... In un giorno!
Tatanka Forumer storico 14 Maggio 2010 #2.432 senza parole.....sei il numero 1° posti l'equity da inizi anno... grazie
Robinhood333 Paperotrader 14 Maggio 2010 #2.433 Tatanka ha scritto: senza parole.....sei il numero 1° posti l'equity da inizi anno... grazie Clicca per allargare... Adesso non c'ho voglia forse lunedì....ma fatevela voi in excel l'equity.......poi la vedono e qui siamo già in troppi........ Vado adesso. Buon weekend
Tatanka ha scritto: senza parole.....sei il numero 1° posti l'equity da inizi anno... grazie Clicca per allargare... Adesso non c'ho voglia forse lunedì....ma fatevela voi in excel l'equity.......poi la vedono e qui siamo già in troppi........ Vado adesso. Buon weekend
ferrati 14 Maggio 2010 #2.435 Molto Bravo Robinhood. Solo una Curiosità: mi sembra di aver caipito che il Take é 1000. Ma lo Stop Loss? Grazie Ciao
Molto Bravo Robinhood. Solo una Curiosità: mi sembra di aver caipito che il Take é 1000. Ma lo Stop Loss? Grazie Ciao
Lapis Forumer storico 15 Maggio 2010 #2.436 mi permetto lo sl non esiste c'è un valore di inversione che viene costantemente aggiornato dal sistema
mi permetto lo sl non esiste c'è un valore di inversione che viene costantemente aggiornato dal sistema
Robinhood333 Paperotrader 17 Maggio 2010 #2.437 Lapis ha scritto: mi permetto lo sl non esiste c'è un valore di inversione che viene costantemente aggiornato dal sistema Clicca per allargare... Sbagliato. C'è lo stoploss o l'exit oltre naturalmente al reverse. C'è un po' di tutto a seconda delle situazioni.
Lapis ha scritto: mi permetto lo sl non esiste c'è un valore di inversione che viene costantemente aggiornato dal sistema Clicca per allargare... Sbagliato. C'è lo stoploss o l'exit oltre naturalmente al reverse. C'è un po' di tutto a seconda delle situazioni.
Tatanka Forumer storico 17 Maggio 2010 #2.438 ciao robin l'ingresso sempre a 20100? se non sbaglio la prima ora non la consideri giusto?
Lapis Forumer storico 17 Maggio 2010 #2.439 Robinhood333 ha scritto: Sbagliato. C'è lo stoploss o l'exit oltre naturalmente al reverse. C'è un po' di tutto a seconda delle situazioni. Clicca per allargare... Chiedo venia per la distrazione
Robinhood333 ha scritto: Sbagliato. C'è lo stoploss o l'exit oltre naturalmente al reverse. C'è un po' di tutto a seconda delle situazioni. Clicca per allargare... Chiedo venia per la distrazione
Robinhood333 Paperotrader 17 Maggio 2010 #2.440 Tatanka ha scritto: ciao robin l'ingresso sempre a 20100? se non sbaglio la prima ora non la consideri giusto? Clicca per allargare... Si considera sempre tutto. La prima può seguire regole diverse dal solito.
Tatanka ha scritto: ciao robin l'ingresso sempre a 20100? se non sbaglio la prima ora non la consideri giusto? Clicca per allargare... Si considera sempre tutto. La prima può seguire regole diverse dal solito.