Rivoluzione (3 lettori)

Collapse666

Forumer storico
Il primo grafico riguarda l'S&P500, in forma pessimista. Mi spiego: per me c'era un primo buco nero nei primi giorni di dicembre e li abbiamo fatto nuovi minimi, un secondo buco nero tra la fine di dicembre e inizio gennaio (adesso). Forse riguarda la crisi a Gaza, forse il gas tra Russia e Ucraina o forse chi lo sa ma c'è il rischio (per me) di una nuova discesa con nuovi minimi intorno al 20 gennaio (giorno più giorno meno). Altrimenti destinazione 23 febbraio (circa) come massimo:rolleyes:
Grafico aggiornato

Ciao a tutti:)
Nessuna novità, la destinazione rimane sempre il 23 febbraio (circa) come massimo. Da tenere d'occhio il 9-11-12 febbraio, giorni un po' in tensione:rolleyes:
Io la vedo così :D, vediamo un po'
Ciao a tutti :)
 

time-traveler

Forumer storico
il post merita un "up" e se collapse ci segue un aggiornamento sarebbe graditissimo :)
un faro in questo mare in tempesta ...
 
non solo

A me più che le previsioni fatte piacerebbe imparare non dico a farle ma tentare di capire... do you have any links svp?
 

mauro999

Forumer storico
Qui la vedo brutta anche io che sono shortista....
La ruota non si gira piu e quando ci sono troppa gente con l'acqua alla gola si vive male con guerre.....un sacco di disuccupati ,aumentano i ladri ecc......
C'è solo un rimedio per fermare il crollo.....
Basterebbe che tutti gli stati del mondo stampasssero un po di moneta ,come stanno facendo adesso ed invece che bruciarli in cretinate,cominciassero tutti i santi giorni a comperare i propri indici fino a quando si forma una figura di inversione facendo tornare la fiducia e cosi via fino al lavoro x tutti....semplice ,anche se va contro i miei short...vuole dire che andrò long anch'io poi....
Fatelo arrivare al berlusca e a obama ,ai cinesini e indiani,ai russi eccc....
Stampate moneta e comperate indici non le banche solamente o le auto.....
Ma dove sono i cervelloni finanziari...
Guardate che poi quando li vendete ci guadagnate pure perchè create valore invece che farlo bruciare......
Non fatevi fregare dai talebani che vogliono la distruzione del mondo occidentale ed economico
è l'uovo di colombo
stati comperate i vostri indici solo cosi fermerete il crollo e l'economia....
Fatela girare questa lettera
 

mauro999

Forumer storico
qui la vedo brutta anche io che sono shortista....
La ruota non si gira piu e quando ci sono troppa gente con l'acqua alla gola si vive male con guerre.....un sacco di disuccupati ,aumentano i ladri ecc......
C'è solo un rimedio per fermare il crollo.....
Basterebbe che tutti gli stati del mondo stampasssero un po di moneta ,come stanno facendo adesso ed invece che bruciarli in cretinate,cominciassero tutti i santi giorni a comperare i propri indici fino a quando si forma una figura di inversione facendo tornare la fiducia e cosi via fino al lavoro x tutti....semplice ,anche se va contro i miei short...vuole dire che andrò long anch'io poi....
Fatelo arrivare al berlusca e a obama ,ai cinesini e indiani,ai russi eccc....
Stampate moneta e comperate indici non le banche solamente o le auto.....
Ma dove sono i cervelloni finanziari...
Guardate che poi quando li vendete ci guadagnate pure perchè create valore invece che farlo bruciare......
Non fatevi fregare dai talebani che vogliono la distruzione del mondo occidentale ed economico
è l'uovo di colombo
stati comperate i vostri indici solo cosi fermerete il crollo e l'economia....
Fatela girare questa lettera

grazie mabisogna farla arrivare a quegli ottusi di politici
quasi quasi la mando ad obama in persona adesso provo
 

Users who are viewing this thread

Alto