Rivoluzione (1 Viewer)

mauro999

Forumer storico
siamo presi x le palle dai russi x l'energia
siamo presi x le palle dalla ingiustizia italiana
siamo presi x le palle dai politici
siamo presi x le palle dalla non trasparenza delle spese pubbliche dei nostri politiciù
siamo oramai senza palle
puttatevi con me
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao bella gente :D :D :D
Tutto bene?
Aggiorno il grafico, un po' è cambiato :rolleyes: :specchio:

Dopo la luna nera di sabato siamo entrati in un sentiero buio e pericoloso :eek: :eek: :eek:
Vediamo un po'........
Ciao :)
:ciao:
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
Ciao, non mi sono dimenticato del Sole è che........vedo qualche problemino, spero di sbagliarmi :rolleyes: ma la situazione non è così bella (mio pensiero probabilmente sbagliatissimo :D :D :D ).
Ciao :)
 

astrader

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao, non mi sono dimenticato del Sole è che........vedo qualche problemino, spero di sbagliarmi :rolleyes: ma la situazione non è così bella (mio pensiero probabilmente sbagliatissimo :D :D :D ).
Ciao :)
e perchè dovrebbe essere sbagliatissimo? ( il sole va ben, ma è trigono SATUR- GIOVE -SOLE ... quindi sono 3 pezzi, i due hanno sufficente lentezza, il terzo fa da starter o finish) mi sembra giustissima invece, altrochè :up: lascia pure che salga un pochino, ma in faccia a sto'opposizione ha da venì :lol:
 

astrader

Forumer storico
astrader ha scritto:
e perchè dovrebbe essere sbagliatissimo? ( il sole va ben, ma è trigono SATUR- GIOVE -SOLE ... quindi sono 3 pezzi, i due hanno sufficente lentezza, il terzo fa da starter o finish) mi sembra giustissima invece, altrochè :up: lascia pure che salga un pochino, ma in faccia a sto'opposizione ha da venì :lol:

bravo collaaaaaaaaa ... ha fatto da finish :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto