Rivoluzione (1 Viewer)

nysedow

Nuovo forumer
Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti :)
Miiiiiiiiiiii che discussione :eek: :eek: :eek:
Alt alt:
primo, non sono un astrologo;
secondo, il grafico sotto indica la positività o meno del periodo (per me) seguendo i movimenti dei pianeti, non è assolutamente una previsione precisa del Mib30. Non mi permetterei mai di dire: "ehi gente, la positività riprende a crescere di brutto a fine marzo, andate long come mattiiiiiiii" :D :D :rolleyes:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205928244immagine.jpg
Poi uno può crederci o meno, io cerco solo di capire se c'è un nesso oppure no.
Tutto qui, ciao :)
Ok, chiarito questo, ti saluto. :)
 

nysedow

Nuovo forumer
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ma non ti sei mai chiesto se quello che scriveva Gann sui cicli corrispondesse o meno ai dati astronomici reali?
Sono tutti falsi e inventati i dati indicati da Gann. basta prendere un semplice almanacco astronomico o un planetario computerizzato che torni indietro nel tempo per dimostrare le falsità di Gann.
Gann ha voluto deviare l'attenzione verso psudoscienze astrologiche per non indicare a tutti le proprie strategie, cosi' come fa il governo americano deviando l'attenzione verso inesistenti UFO, per nascondere segreti militari ed altro... :rolleyes:
 

coccodrillo

Nuovo forumer
il grafico sotto indica la positività o meno del periodo (per me) seguendo i movimenti dei pianeti

Ciao se posso chiedere, cosa intendi per positività e per negatività?

Poi non mi hai risposto se i grafici si possono stirare un pò per vedere meglio le date, ma credo che non ti sia possibile. :)
 

Collapse666

Forumer storico
coccodrillo ha scritto:
il grafico sotto indica la positività o meno del periodo (per me) seguendo i movimenti dei pianeti
Ciao se posso chiedere, cosa intendi per positività e per negatività?

Poi non mi hai risposto se i grafici si possono stirare un pò per vedere meglio le date, ma credo che non ti sia possibile. :)

Ciao, scusa se non ti ho risposto.
Per quanto riguarda le date meglio di questo grafico non riesco :rolleyes:

Il cerchio blu indica il 27 marzo.
Più la linea nera sale meno tensione c'è (+ positività), più scende più tensione c'è (+ negatività). Varia in base agli aspetti più o meno armonici dei pianeti.
:ciao:
 
Ultima modifica:

coccodrillo

Nuovo forumer
Più la linea nera sale meno tensione c'è (+ positività), più scende più tensione c'è (+ negatività)

si va bene questo l'ho capito :D

Varia in base agli aspetti più o meno armonici dei pianeti.

era quest'ultimo aspetto che volevo che approfondissi! Non so nulla in materia.

utilizzi le congiuzioni tra i pianeti e quali in particolare portano a negatività o a positività? Spero di essere stato chiaro :) grazie.
 

acra

Forumer attivo
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

AZZZZZZZZZZZ RAGAZZI

3 ovali su Giove oltre alla grande macchia rossa

Cosa significherà per la borsa ? Forse sono le 3 streghe di domani ? :D
120602357716032008.jpg
 
nysedow ha scritto:
QuickS ha scritto:



vedi? sei prevenuto, ti arroghi la certezza di sapere cosa fanno gli altri e cosa vogliono
vuoi comandare gli altri a bacchetta, imporgli la verità, la tua deve essere LA verità
sarei curioso di parlare con qualche tuo conoscente o i tuoi colleghi del cicap, ho una vaga idea di come ti descriverebbero

Puoi parlarci quando vuoi. Ti do alcuni loro nomi:
Margherita Hack
Carlo Rubbia, Rita Levi Montalcini
Silvio Garattini,
Massimo polidoro
Piero Angela
Giuliano Toraldo di Francia
James Randy

Bastano o ne vuoi qualcun'altro di nome?
Se vuoi ci sono un'altra decina di premi nobel... Ha ha ha ha!


Tu snoccioli un monte di nomi illustri ma i tuo t' un ce lo dici...
 

Collapse666

Forumer storico
coccodrillo ha scritto:
Più la linea nera sale meno tensione c'è (+ positività), più scende più tensione c'è (+ negatività)

si va bene questo l'ho capito :D

Varia in base agli aspetti più o meno armonici dei pianeti.

era quest'ultimo aspetto che volevo che approfondissi! Non so nulla in materia.

utilizzi le congiuzioni tra i pianeti e quali in particolare portano a negatività o a positività? Spero di essere stato chiaro :) grazie.

Ciao
Non ho un metodo preciso. Tutto è nato per caso. Parto dalla situazione dei pianeti pù lenti per poi fare un quadro generale.
Adesso sto leggendo un libro di Mikula e sto cercando qualcosa su Jensen. Ho ancora un muicchio di cose da capire. Ma piano piano..... :D
Ciao e Buona Pasqua a tutti :)
:ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao
Non ho un metodo preciso. Tutto è nato per caso. Parto dalla situazione dei pianeti pù lenti per poi fare un quadro generale.
Adesso sto leggendo un libro di Mikula e sto cercando qualcosa su Jensen. Ho ancora un muicchio di cose da capire. Ma piano piano..... :D
Ciao e Buona Pasqua a tutti :)
:ciao:
Buona Pasqua anche a te Collapse.. e complimenti, continua così che vai alla grande, sicuramente il continuo studio porterà a qualcosa di stupendo, utilizzabile ed efficace, ne sono certo..!(quando è la passione a guidarci non può esserci altro risultato se non quello,magari col tempo,ma così è..)
Bravo davvero e ancora auguroni :up:
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto