Rivoglio il vecchio sito di Fineco (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Ora c'è qualcuno che sa dirmi come chiudere questo qazzo di banner che si sovrappone a tutte le finestre?
 

Allegati

  • Capture21-06-2012-18.53.12.gif
    Capture21-06-2012-18.53.12.gif
    9,6 KB · Visite: 927

nagual

mondo patafisico
...monitor ordini -> protezioni


Non ci siamo capiti.

Io oggi ho fattto più di 10 operazioni, generando commissioni per circa 200€ e portando a casa circa 700€ di guadagno netto, un po' di pià forse, devo fare ancora i conti.

Tutti i percorsi che mi indichi li ho scoperti nella prima mezz'ora, altrimenti non avrei potuto operare, Operatività di scalping praticamente al buio, con book lenti, un'infinità di link da clickare, grafici intrady che non si caricavano, possibilità di switch da un titolo all'altro impedita o quasi da tutti questi ammenicoli.

Ho operato a memoria sui livelli di prezzo che avevo sui grafici daily di prorealtime, ho scalpato STM, Finmeccanica e Enel Green Power sugli eccessi esclusivamente in modalità short.

Il tutto mentre non lasciavo indietro il mio lavoro.

Considerando che dall'inizio dell'anno ho fatto incassare a Fineco più di 8000€ in commissioni, senza contare gli interessi sulla marginazione, posso togliermi la voglia di dire che il nuovo sito è un'emerita cagata?

Questi signori sono capaci di fare una piattaforma di trading snella, leggera e veloce?
 

nagual

mondo patafisico
Questo è il report del profit e loss di oggi, compreso il qazzo di banner che non riesco a chiudere.

:wall:

Vado over flat, anche se non dovrei. Questa notte deciderò se è il caso di chiudere il conto.
 

Allegati

  • Capture21-06-2012-19.09.11.gif
    Capture21-06-2012-19.09.11.gif
    14,6 KB · Visite: 916

nagual

mondo patafisico
Sto bestemmiando come un ottomano tagliatore di teste cristiane per quel banner che non riesco a togliermi dalle palle.

Allora c'è qualcuno che sa dirmi cosa fare?
 

nagual

mondo patafisico
Ci sono riuscito da solo.

Ho dovuto portare lo zoom del broswer al 75% per riuscire ad inquadrare tutta la finestra e scoprire così la x per chiuderlo.

Questa è la schermata del mio monitor catodico da 15 pollici, lo so è da pezzente, però se loro vogliono fare gli scik a me mi perdono.

Con le barre di scorrimento a zoom normale non si muoveva.
 

Allegati

  • Capture21-06-2012-19.23.24.gif
    Capture21-06-2012-19.23.24.gif
    39,7 KB · Visite: 869

nagual

mondo patafisico
Posso suggerire di rivolgersi ai russi per avere un grafico in push leggero ed efficiente?
 

Allegati

  • Capture21-06-2012-19.37.10.gif
    Capture21-06-2012-19.37.10.gif
    18,3 KB · Visite: 876

nagual

mondo patafisico
Non mi rimane che riauppare questo thread, mi riprometto di rifarlo, affinchè l'ignominia sia protratta nel tempo e il giusto fio venga pagato.
 

nagual

mondo patafisico
ma perchè sei così arrabbiato?

a che buone alternative stai pensando?


Perchè sono così arrabbiato? mi sembra di averlo spiegato, comunque lo ripeto.

Sito pesante, inconcludente, pieno di elementi inessenziali, con grafici non funzionanti e miserrimi.

Purtroppo non conosco alternative migliori di Fineco per l'operatività in marginazione sui titoli italiani, inoltre per quato riguarda il bamking sono ottimi.

Quindi sono arrabbiato per l'assoluta mancanza di qualità nei supporti operativi al servizio di trading, specialmente se estremo come quello che faccio io.

A me la mancanza di qualità mi manda in bestia.
 

Users who are viewing this thread

Alto