Rivoglio il vecchio sito di Fineco (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Chi è d'accordo a mandare l'intero staff di Fineco nelle miniere del Mozambico lo esprima qui.

Hanno fatto un sito per il trading che è una trappolla. Pesante, inconcludente, dispersivo, inefficiente, impoverito di condizioni essenziali per il tradig veloce come quello di avere l'opportunità di inserire gli stop loss con prezzo limite e non a mercato al verificarsi della condizione.

Io penso che revocherò il mio conto se non ripristinano subito il vecchio sito.
 

visione

Forumer storico
Chi è d'accordo a mandare l'intero staff di Fineco nelle miniere del Mozambico lo esprima qui.

Hanno fatto un sito per il trading che è una trappolla. Pesante, inconcludente, dispersivo, inefficiente, impoverito di condizioni essenziali per il tradig veloce come quello di avere l'opportunità di inserire gli stop loss con prezzo limite e non a mercato al verificarsi della condizione.

Io penso che revocherò il mio conto se non ripristinano subito il vecchio sito.

Verificato. Fa schifo.....Gia' li facevo poche operazioni....adesso sposto tutto su Directa e IW.
 

nagual

mondo patafisico
I grafici sul computer al lavoro, dove ho poca banda dispinibile e solo un giga di ram non si caricano; tutte le pagine non si adattano alla risoluzione del monitor; tutte le pagine sono piene di elementi inessenziali che le sovraccaricano; non si ha a disposizione, come prima, la lista titoli e il monitor ordini in un'unica pagina; per inserire o cambiare uno stop loss bisogna aprire almeno due pagine in successione e non c'è più, come prima un popup indipendente che consentiva di inserirlo tenendo sotto controllo il book.


Ne avrei un'infinità di altre di magagne, per ora mi fermo qui.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao nag, se espandi la voce relativa al tuo titolo in portafoglio e clicchi "book" si apre il pop-up, cmq il sito fa cagare anche a me, si cercano alternative agili ed efficenti...
 

nagual

mondo patafisico
Ciao nag, se espandi la voce relativa al tuo titolo in portafoglio e clicchi "book" si apre il pop-up, cmq il sito fa cagare anche a me, si cercano alternative agili ed efficenti...

Il book lo so dove si apre e il popup dello stop loss su un titolo già in portafoglio che non c'è più, inoltre non capisco come si siano sognati di eliminare la condizione di prezzo limite sugli stop loss inseriti, quando tutti i book ultimamente viaggiano con spread infami. In questo non ci trovo dell'inettitudine bensì della disonestà.
 

FreeWind69

...armonia
...è molto simile al precedente ...anzi gli stop si controllano meglio puoi spostarli senza eliminarli e poi inserirli nuovamente ...il prezzo è impostabile sugli ordini automatici ...più che altro diverse volte mi ha lasciato fuori e per accedere ho dovuto ritentare parecchie volte ...bisogna abituarsi ...sulla marginazione bisogna aver cura di togliere gli stop se chiudi la posizione prima altrimenti esegue lo stesso l'operazione (rischi di trovarti ribaltato senza volerlo)
 

FreeWind69

...armonia
Il book lo so dove si apre e il popup dello stop loss su un titolo già in portafoglio che non c'è più, inoltre non capisco come si siano sognati di eliminare la condizione di prezzo limite sugli stop loss inseriti, quando tutti i book ultimamente viaggiano con spread infami. In questo non ci trovo dell'inettitudine bensì della disonestà.

...monitor ordini -> protezioni
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Il book lo so dove si apre e il popup dello stop loss su un titolo già in portafoglio che non c'è più, inoltre non capisco come si siano sognati di eliminare la condizione di prezzo limite sugli stop loss inseriti, quando tutti i book ultimamente viaggiano con spread infami. In questo non ci trovo dell'inettitudine bensì della disonestà.

dal pop-up c'e' il link "proteggi ordine"
 

Users who are viewing this thread

Alto