Rivoglio il vecchio sito di Fineco (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Basta mi arrendo, non ce la faccio più. Solo pensare di aprire questo maledetto nuovo sito mi provoca nausea e angoscia.

Oggi ho raggiunto il limite quando c'è stata l'accelerazione ribassista pomeridiana: book che ci mettevano una vita a passare dal monitor ordini all'ordine; grafici che come al solito nion si caricavano, notizie demenziali riportate in ordine sparso e quelle importanti trascurate.

Ho deciso, sospendo l'attività di trading e penso a cercare un'alternativa.

:(
 

nagual

mondo patafisico
Perchè non si pensi che mi lamento per lo scarso successo nel trading posto i profitti e le perdite dell'ultima settimana, posso dire che non è andata male.

Ma qui non si tratta di soldi, ne va della salute psichica.
 

Allegati

  • Capture26-06-2012-19.21.29.gif
    Capture26-06-2012-19.21.29.gif
    8,9 KB · Visite: 384

dariomilano

novellino
Basta mi arrendo, non ce la faccio più. Solo pensare di aprire questo maledetto nuovo sito mi provoca nausea e angoscia.

Oggi ho raggiunto il limite quando c'è stata l'accelerazione ribassista pomeridiana: book che ci mettevano una vita a passare dal monitor ordini all'ordine; grafici che come al solito nion si caricavano, notizie demenziali riportate in ordine sparso e quelle importanti trascurate.

Ho deciso, sospendo l'attività di trading e penso a cercare un'alternativa.

:(

arrenditi dopo il rimbalzo degli indici, non prima :D:lol::D
 

superbaffone

Guest
Perchè non si pensi che mi lamento per lo scarso successo nel trading posto i profitti e le perdite dell'ultima settimana, posso dire che non è andata male.

Ma qui non si tratta di soldi, ne va della salute psichica.

beh con quei guadagni settimanali puoi pure comprarti un monitor + grande :D

con le commissioni che generi hai la pd2 gratis perchè non la usi?
 

Users who are viewing this thread

Alto