Rivoglio il vecchio sito di Fineco (2 lettori)

sischo

Nuovo forumer
Sono nuovo. Avendo sentito che Fineco offre uno dei migliori servizi di treading on-line, vorrei aprire un conto con loro.
Che ne pensate del servizio offerto da Fineco?

Chiedo anche: visto che il powerdesk è un servizio a pagamento (19,95 €/mese), si può optare per un'altra piattaforma alternativa a powerdesk che sia gratuita?
 

VoceVana

Nuovo forumer
Io ho un conto Fineco da più di 10 anni e sono molto soddisfatto per quanto riguarda la gestione. Le spese sono minime (se movimenti il conto paghi in pratica solo il bollo e pochi euro per la carta di credito). Ho anche avuto ottimi consigli in merito al mutuo che ho contratto con loro.
Per quanto riguarda il trading dipende da come intendi operare.
Se prevedi di fare almeno 20 ordini al mese la piattaforma powerdesk2 è gratuita, altrimenti puoi comprare e vendere direttamente dal book del titolo senza spese, a parte ovviamente la commissione sull'eseguito. Per avere il "realtime (push)" nel book devi però avere nel conto almeno 10.000 euro tra titoli e depositi altrimenti sei costretto a fare il refresh della finestra...

In ogni caso nel sito fineco ci sono tutte le spiegazioni del caso.
Qui sotto il book di UCG di stasera.
 

Allegati

  • Book UCG.jpg
    Book UCG.jpg
    68,5 KB · Visite: 762
Ultima modifica:

cento50

Forumer attivo
Chi è d'accordo a mandare l'intero staff di Fineco nelle miniere del Mozambico lo esprima qui.

Hanno fatto un sito per il trading che è una trappolla. Pesante, inconcludente, dispersivo, inefficiente, impoverito di condizioni essenziali per il tradig veloce come quello di avere l'opportunità di inserire gli stop loss con prezzo limite e non a mercato al verificarsi della condizione.

Io penso che revocherò il mio conto se non ripristinano subito il vecchio sito.

ho mandato talmente tante email di protesta che ho deciso di chiudere il conto...da oggi sono fuori fineco...ci guadagno in stress e denaro...dopo 12 anni
 
Ultima modifica:

canzian

Forumer attivo
ho mandato talmente tante email di protesta che ho deciso di chiudere il conto...da oggi sono fuori fineco...ci guadagno in stress e denaro...dopo 12 anni

mah ?
All' esordio del sito tutti piu' o meno abbiamo visto che la situazione era
nettamente peggiore.
Lento , poco intuitivo , con una enormita' di dati inutili ,
il classico sito di HB per utente NON EVOLUTO che entra controlla il conto fa un
bonifico ogni tanto , acquista qualche titolo ma non assolutamente per chi fa
TRADING.
E a fronte di cosa ? Ho telefonato varie volte ma i poveracci del call center a
spiegarmi quanto era fico , con in piu' funzionalita' a loro dire avanzatissime
(ma inutilissime o dannose come il patrimonio e l' iban ben visibili sempre.
Poi ciliegiona sulla torta nei momenti topici si pianta.
Chiedi spiegazioni , come pensano di compensare il danno e loro a dirti che
un sito cosi' avanzato richiede un periodo di rodaggio.
in piu' negli ultimi tempi di fronte a loro errori o distrazioni mi rispondono con delle balle (cosa che non sopporto , tutto ma non bugie del caz..zo).
E dire che in 10 anni mai mi sono lamentato ma ora e' un continuo.
Che fare mah?
Mi sa che dovro' modificare la mia operativita' spostando su altri TOL anche perche' mi sembra che se ne fott.ano ampiamente e su questo versante sono
unici.

Ma come dicono abbiamo il 98% di clienti soddisfatti ....
e io che credevo fossero soddisfatti il 120% ...
 

Users who are viewing this thread

Alto