Rivoglio Berlusconi (1 Viewer)

Catullo

Forumer storico
Che tristezza questa sinistra......
Bertinotti commosso che abbraccia Casini e che si dimentica il nome di Ciampi, il teatrino della politica che partorisce i Franceschi tiratori, Mastella che minaccia.......
Abbiamo vinto per 25.000 voti e già ci sentiamo di giustificare 4 gaglioffi che urlano contro i carabinieri o che contestano la Moratti e Buttiglione(ma ce ne potrà fregare qualcosa?).
Allora non abbiamo imparato niente... :(
Dobbiamo per forza far rimpiangere quel nano impomatato vestito da manichino che faceva le corna, si toccava il pacco e raccontava barzellette sporche?

Signore, aiutaci tu.....
 

Catullo

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Rigurgito di pessimismo serale. Ma l'euvVvo non era cresciuto a manetta? :)

Hai ragione; capita sopratutto la sera....
In realtà le notizie brutte sono altre ma personali.

Speriamo bene.......

Cosa è l'euvVvo?
 

felixeco

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Che tristezza questa sinistra......
Bertinotti commosso che abbraccia Casini e che si dimentica il nome di Ciampi, il teatrino della politica che partorisce i Franceschi tiratori, Mastella che minaccia.......
Abbiamo vinto per 25.000 voti e già ci sentiamo di giustificare 4 gaglioffi che urlano contro i carabinieri o che contestano la Moratti e Buttiglione(ma ce ne potrà fregare qualcosa?).
Allora non abbiamo imparato niente... :(
Dobbiamo per forza far rimpiangere quel nano impomatato vestito da manichino che faceva le corna, si toccava il pacco e raccontava barzellette sporche?

Signore, aiutaci tu.....



aggiungici quel collione......nel vero senso, che sghignazza ai funerali dei carabinieri..................altro che ministro :sad:
 

fo64

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Questa mi manca; chi era?

Si riferisce a una foto che era sul Giornale, Pecoraro che fa una smorfia e ride con Errani (mi pare si chiamasse così).
Va detto che i 2 hanno smentito, non la foto, ma il momento in cui il giornale diceva che la foto era stata scattata, non durante il funerale (hanno detto che in chiesa non erano nemmeno vicini di posto) ma dopo la funzione.
Nella sostanza cambia poco.
 

Run the Park

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Beh Run, mi hai fatto tornare il buonumore...... :D

:D sul sito di raitre mi pare ci sia un altro clip dove dice "vediamo, tagliando le gambe delle sedie..." :-D :-D

Speriamo di tornare a vedere un pò di buona comicità adesso che rientrano dall'esilio.

peccato che non abbiano eletto Pippo Franco sennò almeno lui ce lo toglievamo dalle scatole ;) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto