rivendicazione ufficiale (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
buongiono

la presente per significarVi quanto segue:

antefatto:
Sequestro preventivo da 49 milioni di euro per Roberto Formigoni,
Nel mirino della Procura sono finiti conti correnti e case (tra cui una villa in Sardegna ad Arzachena) di cui Formigoni dispone col coinquilino e amico storico Alberto Perego. Il sequestro è disposto dal gip Paolo Guidi

segue:
La risposta di Formigoni non tarda ad arrivare. «Leggo che mi avrebbero sequestrato o starebbero sequestrandomi beni fino a 49 milioni di euro. Tranquillizzo tutti, non ho mai posseduto nemmeno la centesima parte di 49 milioni di euro», afferma l’ex presidente della Lombardia


ne consegue:
i 49 milioni e la villa sono da considerare 'res nullius', ciò senza proprietà acclarabile: se il legittimo presunto proprietario ( stando al Gip) è Formigoni, ed egli dichiara che non ne è il legittimo proprietario, le somme sopra indicate sono disponibili a chi ne rivendichi il possesso ( almeno per 'oltre la centesima parte' )



nella giornata di oggi invierò una Pec al Tribunale per rivendicare i succitati attivi a mio vantaggio, per la parte finanziaria:
per la villa, lascio all'attento Lettore la possibilità di fare altrettanto :cool:
chiedo però a Voi tutti la disponibilità ad una eventuale testimonianza sul giorno et ora della rivendicazione, ove sorgessero contestazioni in merito alla priorità della rivendicazione.

buona giornata :)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Se dice che in questi anni ha accaparrato somme ingenti fa la figura del ladro se dice che non ha messo da parte niente fa la figura del mona. Se dice che ha messo da parte il giusto fa la figura del ladro mona.
 

popov

Coito, ergo cum.
chiedo però a Voi tutti la disponibilità ad una eventuale testimonianza sul giorno et ora della rivendicazione, ove sorgessero contestazioni in merito alla priorità della rivendicazione.

io sono disponibile. d'altro canto la mia percentuale è assolutamente ragionevole.
 

f4f

翠鸟科
occhio ai gentlemen's agreement che i gentlemen sono in via d'estinzione

fatti mettere tutto per iscritto e soprattutto rivolgiti ad un buon avvocato :D


certamente :):)




allego foto dell'Avvocato

06-24-grizzly-bear_full_600.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto