Esprinet (PRT) Ritorno a prezzo IPO ? (1 Viewer)

MaxJoseph

The one and only
Va tutto come previsto ... ora poi con gli aiuti alla Spagna ed il deficit che aumenterà la vedo male per Esprinet. I vertici della società sono infatti in Spagna ed il fondo di "investimento" (più che altro specula) Bestinver è Spagnolo.
 

MaxJoseph

The one and only
Per qualcuno che per caso fosse ancora in gain da prezzi bassi e vuole mantenere (sconsigliato) attenzione al livello 2,84 ASSOLUTAMENTE da tenere.

ciao.
 

MaxJoseph

The one and only
E rieccoci ai livelli di allerta, basta avere pazienza e non esagerare con il trading sul rischio di una nuova caduta del titolo.
 

MaxJoseph

The one and only
Devo ammettere che questi di Bestinver fanno dei bei pompaggi prima di limare le loro quote... anche a questo giro hanno livellato ... ora questo livello è da tenere , altrimenti...
 

MaxJoseph

The one and only
mi raccomando diffidate dalla mafia su questo titolo ed evitate di leggere i grandi thread di finanza on line ed i papponi che vi scrivono .. hanno cavalcato l'onda perché faceva comodo a Bestinver per scaricare più in alto prima dell'uscita dei pessimi dati della semestrale ed ora affonda a picco .... il retail - soprattutto quello elettronico - è alla frutta senza considerare che i 2 mercati principali per questo cesso sono Italia e Spagna ... non mediate , fategli fare il suo corso con Bestinver che shorta...
 

Users who are viewing this thread

Alto