Esprinet (PRT) Ritorno a prezzo IPO ? (1 Viewer)

MaxJoseph

The one and only
Tratto da Finanza On Line :)down:), 7 Luglio :


Parliamo del titolo, ipermanovrato da Bestinver e qualche altro gruppetto
Volumi sempre interessanti, sia al ribasso che al rialzo.

Il titolo è al momento in iper-comprato e tuttavia non ha superato i massimi del 2 Maggio, data dopo la quale il titolo crollò ad 1,8.

Per completare una figura rialzista il titolo dovrebbe adesso tentare di raggiungere i 4 euro, cosa che però ritengo molto difficile dato l'ipercomprato tecnico del titolo.
A mio avviso le due ultime candele sono un chiaro pattern di fine corsa, per cui mi aspetto 3 sedute negative ... primo obiettivo il test della media mobile a 6 mesi.

Da qui potremmo avere una prosecuzione del rialzo o un semplcie rimbalzo tecnico per poi proseguire la correzione.

Io rimango sulla mia idea che i dati della semestrale confermeranno una brutta PFN rispetto a tutti gli esercizi precedenti, per cui volgio vedere se la quotazione completa il ciclo e raggiunge i prezzi di IPO
 

MaxJoseph

The one and only
il titolo ha provato a recuperare e ha temporaneamente superato la media mobile a 6 mesi ma mostra fatica , attenzione ad aperture nuovi short (ultimo chiuso a 2,8 dal punto comunicato :up:)
 

MaxJoseph

The one and only
debolezza confermata, attenzione al comportamento con la chiusura di questa settimana.

Dai miei calcoli potrebbe avvenire un cambio di fase , proprio in attesa dei dati della semestrale. Per il resto rimangono le considerazioni fatte.
 

MaxJoseph

The one and only
il titolo reagisce cercando di recuperare la media mobile a 6 mesi. Solo con un superamento del livello 3,3 il titolo potrebbe riprendere la via del rialzo.
 

MaxJoseph

The one and only
accelerazione sopra 3,3 come previsto ... ora attenzione però , perchè tutto deve confermare l'intra-day
 

MaxJoseph

The one and only
ok , 3,39 ... io fermo ogni trading e non la seguo se non dopo uno storno , per quanto mi riguarda da adesso in poi è troppo pericoloso perché i volumi vanno e vengono.
 

Users who are viewing this thread

Alto