Obbligazioni perpetue e subordinate Ristrutturazione Perpetual Bond Lupatech USG57058AA01 (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
dalla mia banca:
l’ultimo aggiornamento è stato il 27.06.2016 ove si comunicava che la Corte aveva rigettato il piano di ristrutturazione precedentemente approvato dalla Lower Court e dalla maggioranza dei creditori. Il Trustee non aveva ancora ottenuto informazioni relative a che tipo di impatto avrebbe tale avvenimento sulle potenziali distribuzioni previste dal piano.

Nel caso dovessero pervenire ulteriori informazioni sarà nostra premura comunicartele.

Buona giornata

in compenso ho venduto le azioni oggi allo stratosferico prezzo di 2,69 ne avevo 700 ,è come se avessi trovato dei soldi per terra
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Nova Odessa, November 8, 2016 - Lupatech S.A. - In Judicial Restructuring (BMF&BOVESPA: LUPA3) (OTCQX: LUPAY) (Lupatech Finance Limited Notes: ISIN US550436AB54 and ISIN USG57058AC66 "Notes") ("Lupatech" or "Company"), informs its shareholders and the market in general that, on the present date, the General Assembly of Creditors of the Lupatech Group approved the New Judicial Restructuring Plan consonant article 45 of Brazilian Law n. 11,101/05.

The judicial administrator (Alta Administração Judicial Ltda.) will file the minutes of the meeting to the proceeding of case n. 1050924-67.2015.8.26.0100, along with the final version of the Plan.

The effectiveness of the Judicial Restructuring Plan still depends on the sentencing by the Court.

The Investor Relations Department remains available for any further clarifications deemed necessary.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Richiesta di chiarimenti, segue risposta IR

Immagine.jpg
 

fabriziof

Forumer storico
già, però volevo capire come fare per toglierlo dal portafoglio, è una riga insulsa che mi da fastidio quando la guardo e quindi ho chiesto loro cosa ne sarà....
Sinceramente apprendo solo ora che mi daranno nuove note e warrants....

Vedremo
non potendolo vendere io l'ho sballottato da un dossier a un altro ,ora è parcheggiato in db,stiamo a vedere
 

Users who are viewing this thread

Alto