Risparmio giornaliero automatizzato

Discussione in 'Risparmio Gestito - polizze, assicurazioni, fondi' iniziata da Nic82, 14 Gennaio 2020.

14 Gennaio 2020
  1. Nic82

Nic82 New Member

Salve a tutti stavo cercando qualche modo dove ci sia la possibilità di far finta di fumare ancora e mettere da parte 5 euro al giorno. Un qualcosa che giornalmente prelevi 5 euro dal mio conto e li trasferisca in un conto solo risparmio. In questa maniera avrei la certezza di mettere da parte 5 euro al giorno senza doverlo fare fisicamente io mettendoli dentro un salvadanaio (che poi sappiamo tutti che per una qualsiasi motivazione non tutti i giorni li metterei). Facendo due conti 5 euro per 365 giorni all'anno sono circa 1800 euro che nell'ottica di 5 anni diventano 9000 euro non male.
    Esiste qualcuno che offre questo servizio senza che le commissioni o spese varie siano esorbitanti?
    Grazie mille a chi può darmi info.

2. 14 Gennaio 2020
  3. mela8

mela8 New Member

Ciao, dai un'occhiata a gimme5 di AcomeA;permette di fare esattamente quanto descrivi

4. 15 Gennaio 2020
  5. Nic82

Nic82 New Member

Grazie ho dato un occhio. Su gimmi5 posso solo risparmiare o devo per forza anche investire seppur con profilo di basso rischio?
    Se è possibile solo risparmiare in quel caso facendo quello che ho descritto avrei delle commissioni giornaliere o di tenuta di questo conto risparmio?

6. 15 Gennaio 2020
  7. mela8

mela8 New Member

Con Gimme5 devi per forza investire in uno dei fondi di AcomeA pagando le relative commissioni di gestione

8. 15 Gennaio 2020
  9. Nic82

Nic82 New Member

Qualcuno ha mai provato satispay?

10. 16 Gennaio 2020
  11. arenor

arenor New Member

@Nic82 hai provato Oval? credo sia esattamente quello che stai cercando (e non sei obbligato ad investire!)

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 4)

Condividi questa Pagina