Obbligazioni bancarie Risoluzione Banco Popular DE0009190702 (4 lettori)

lagonzaga

Forumer attivo
Ho chiamato Elena Albacete e ho capito che lavorano per conto di AEMEC.
Lei lavora in questo studio di avvocati, tra i piu´ grandi in Spagna (con sedi all´Estero, ecc.).

Ma cosa ti ha detto a proposito dell'adesione alla causa ?

A me non hanno fatto sapere nulla, forse hanno messo un floor sotto una un certo importo non si vogliono confondere.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao, non mi ha parlato di floor. Il punto e´ che la scadenza per l´inoltro dei 3 documenti e´ 31 agosto (hanno citato 29/8 per avere 2 giorni di margine (la PoA deve arrivare via posta ordinaria, gli altri 2 documenti ok via mail.
Ma cosa ti ha detto a proposito dell'adesione alla causa ?

A me non hanno fatto sapere nulla, forse hanno messo un floor sotto una un certo importo non si vogliono confondere.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao, non mi ha parlato di floor. Il punto e´ che la scadenza per l´inoltro dei 3 documenti e´ 31 agosto (hanno citato 29/8 per avere 2 giorni di margine (la PoA deve arrivare via posta ordinaria, gli altri 2 documenti ok via mail.
Ma cosa ti ha detto a proposito dell'adesione alla causa ?

A me non hanno fatto sapere nulla, forse hanno messo un floor sotto una un certo importo non si vogliono confondere.
 

Jackrussel

Forumer storico
Ciao, non mi ha parlato di floor. Il punto e´ che la scadenza per l´inoltro dei 3 documenti e´ 31 agosto (hanno citato 29/8 per avere 2 giorni di margine (la PoA deve arrivare via posta ordinaria, gli altri 2 documenti ok via mail.

Il termine è andato , io anche volendo non ce l'avrei fatta.
L' avessero comunicato non così a ridosso della scadenza sarebbe stato ben diverso
Tu sei riuscito ?

In ogni caso spero che vincano la causa, ci vorrà un bel po' di tempo
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ho inviato tutto ma la PoA gli arrivera´ per posta nei prossimi giorni (anticipata via email).
Il termine è andato , io anche volendo non ce l'avrei fatta.
L' avessero comunicato non così a ridosso della scadenza sarebbe stato ben diverso
Tu sei riuscito ?

In ogni caso spero che vincano la causa, ci vorrà un bel po' di tempo
 
La BCE ha pubblicato una versione non riservata della valutazione eseguita su Popolare il 6 giugno, che ha portato alla risoluzione del soggetto e la sua successiva vendita a Santander. Si dice che ciò che ha portato la banca a subire un deterioramento della loro posizione di liquidità è stato "significativo impoverimento dei suoi depositi".
Spanish to English
 

Users who are viewing this thread

Alto