Obbligazioni bancarie Risoluzione Banco Popular DE0009190702 (1 Viewer)

lagonzaga

Forumer attivo
L'associazione Aemec aveva risposto la mail era andata nella spam................
Hanno preso in carico l'iscrizione rimane il problema del notaio.
Stiamo a vedere, intanto è necessario dare mandato a Cremades & Calvo che è uno studio legale e inviarlo via on line poi stiamo a vedere ci faranno sapere......hanno in mente alcune iniziative legali.
Chi non l'ha fatto invii il modulo che è allegato alla mail.
 

marc

Forumer storico
L'associazione Aemec aveva risposto la mail era andata nella spam................
Hanno preso in carico l'iscrizione rimane il problema del notaio.
Stiamo a vedere, intanto è necessario dare mandato a Cremades & Calvo che è uno studio legale e inviarlo via on line poi stiamo a vedere ci faranno sapere......hanno in mente alcune iniziative legali.
Chi non l'ha fatto invii il modulo che è allegato alla mail.
Ciao, dare mandato a studio legale comporterà dei costi..hai idea dell'ammontare?
 

rockytamtam

Forumer storico
Chi non l'ha fatto invii il modulo che è allegato alla mail.

Non l' avevo ancora fatto , attendendo una risposta alla mail che chiedeva se potevamo aderire anche se non spagnoli , rimasta ancora inevasa . Ora ho inviato anch'io l' incarico allo studio legale , volutamente senza indicare il numero della carta d' identità . Vediamo se mi avvertono che manca , o buttano tutto nella mucchia senza guardare più di tanto .
 

lagonzaga

Forumer attivo
Ciao, dare mandato a studio legale comporterà dei costi..hai idea dell'ammontare?
Nessuna fee solo 20% del recuperato.
Rimane il problema di essere autenticati dal un notaio spagnolo.
Lo studio legale al momento opportuno ci farà sapere se basta autentica italiana da parte
pubblica amministrazione
 

lagonzaga

Forumer attivo
Ottimo ; posso chiederti come hai fatto a saperlo ?
La lettera di autentica è inserita sul portale.
Poiché viene inviata l'adesione allo studio legale al momento in cui dovranno fare il censimento delle adesioni vedranno che manca l'autentica e
a quel punto faranno sapere.
Nessuno me l'ha detto semplice deduzione da come funzionano di solito queste cose, in ogni caso per adesso conviene stare a vedere.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Scusate, ma e´ normale che questi dell´Aemec non rispondano?
Ho inviato una mail una settimana fa, solo risposta automatica ricevuta......ottimo inizio !
 

Users who are viewing this thread

Alto