Obbligazioni bancarie Risoluzione Banco Popular DE0009190702 (1 Viewer)

Omero

Forumer storico
Potrebbe interessare anche a me, ma, avendo trasferito i titoli i titoli ad altra persona per aver disponibili le minusvalenze immediatamente, credo che il nuovo intestatario non sarebbe trattato ugualmente a chi abbia mantenuto i titoli in portafoglio a prezzo pieno ante risoluzione (stile sub MPS). Se dessero qualcosa superiore a 2 il nuovo intestatario rischierebbe anche di farci una plusvalenza
 

marc

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Purtroppo le prime risposte son negative. Alcuni investitori istituzionali italiani non faranno causa.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Praticamente tutto il mondo sta facendo cause legali e questi presunti istituzionali non fanno niente (sempre che sia vero)..fortunatamente non ho fondI italiani.

Quello che è successo in Spagna ha dell'incredibile ma purtroppo i mezzi di informazioni sono comprati dai poteri forti.
Vedete quello che succede sulle venete.
Io ho un piccolo size ma per questione di principio aderisco se ci riesco all'Aemec e mi unisco a loro nella causa mi dovesse costare anche un importo maggiore dell'investimento.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Quello che è successo in Spagna ha dell'incredibile ma purtroppo i mezzi di informazioni sono comprati dai poteri forti.
Vedete quello che succede sulle venete.
Io ho un piccolo size ma per questione di principio aderisco se ci riesco all'Aemec e mi unisco a loro nella causa mi dovesse costare anche un importo maggiore dell'investimento.

Antonio del Valle demandará al Frob y al BCE por Banco Popular

Questo era il più grande azionista del Popular. Insieme a lui i Luksic padroni di Antofagasta, maggior produttore al mondo di rame.
 

Users who are viewing this thread

Alto