Riscatto FUTURO D'ORO - ALLEANZA. (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
...

C6143CF7-C24A-4FEA-99B9-50432D8EADB4.jpeg
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Futuro d’oro di Alleanza é un piano di accumulo legato ai mercati finanziari,,, lo scorso anno i multi global plus hanno realizzato il 14%.
Nn ha una durata ma con l,indicazione degli anni decidi quanta parte destinare alla gestione separata e quanto nei mercati.
Io ho versato 6000 in tre anni e ho riscattato 6700.
Purtroppo ho pagato la penale prima del periodo traguardo.
Prima di scrivere e parlare....INFORMATEVI.
Oggi il prodotto non c’e Più


Gentilmente, potresti postare un link o un documento ufficiale che attesti il rendimento del 14% dei "multi global plus", grazie.
 

ebycon

Nuovo forumer
Futuro d’oro di Alleanza é un piano di accumulo legato ai mercati finanziari,,, lo scorso anno i multi global plus hanno realizzato il 14%.
Nn ha una durata ma con l,indicazione degli anni decidi quanta parte destinare alla gestione separata e quanto nei mercati.
Io ho versato 6000 in tre anni e ho riscattato 6700.
Purtroppo ho pagato la penale prima del periodo traguardo.
Prima di scrivere e parlare....INFORMATEVI.
Oggi il prodotto non c’e Più
Non mi è ancora chiaro se il mio ragionamento era giusto, però. La mia percentuale di riscatto sarà il 7% da togliere al totale accumulato o no?

jmWuoEG.jpg
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Futuro d’oro di Alleanza é un piano di accumulo legato ai mercati finanziari,,, lo scorso anno i multi global plus hanno realizzato il 14%.
Nn ha una durata ma con l,indicazione degli anni decidi quanta parte destinare alla gestione separata e quanto nei mercati.
Io ho versato 6000 in tre anni e ho riscattato 6700.
Purtroppo ho pagato la penale prima del periodo traguardo.
Prima di scrivere e parlare....INFORMATEVI.
Oggi il prodotto non c’e Più


Gentilmente, potresti postare un link o un documento ufficiale che attesti il rendimento del 14% dei "multi global plus", grazie.

Non mi è ancora chiaro se il mio ragionamento era giusto, però. La mia percentuale di riscatto sarà il 7% da togliere al totale accumulato o no?

jmWuoEG.jpg


Nessuna risposta da Dario Verga...:mumble:
 

ebycon

Nuovo forumer
Nessuna risposta da Dario Verga...:mumble:
ahahahha, si infatti stavo aspettando freneticamente, perché finalmente abbiamo una testimonianza diretta di chi ha veramente fatto il riscatto anticipato e non solo "chiesto" come me e tanti altri nei forum xD...DARIO, PARLA! xD
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
ahahahha, si infatti stavo aspettando freneticamente, perché finalmente abbiamo una testimonianza diretta di chi ha veramente fatto il riscatto anticipato e non solo "chiesto" come me e tanti altri nei forum xD...DARIO, PARLA! xD


Il mio consiglio, ed è solo un consiglio, è quello di diffidare di personaggi web come quello, che si approcciano in quel modo, senza poi dare seguito a ciò che vanno sostenendo.

Ribadisco che questi tipi di contratto sono tra i più onerosi sul mercato, dove per il risparmiatore/investitore risulta molto difficile comprendere a pieno cosa sta realmente sottoscrivendo e a quali condizioni.

Ora, il mio contributo si ferma qui, perchè mi sono già espresso e non sarebbe giusto, nè corretto, andare oltre su un forum web e per di più gratuitamente.

Ciao :).
 
la penso anche io come te , anche io ho un assicurazione purtroppo fatta dai miei genitori , a cui non posso poter chiudere se non concludo i miei pagamento .
la scarsa informazion ma sopratttutto la poca capacità di lcoazione del denaro fa emergere molti problemi .
ho letto nei commenti di chi vorrebbe prendere i soldi dalla polizza per bisogno urgente . anche io ho sono capitata nella stessa situazione ma non ho potuto ricevere la somma desiderata perchè ovviamente è vincolata tra gli interessi e la somma che versi .
io oggi ho cambiato modo di ottenre somme di denaro senza più vincoli assicurativi .
 
Salve,

In agosto 2015 ho sottoscritto questa polizza per 15 anni. Pago 250€ al mese. A Settembre di quest'anno scatta il terzo anno e avrò un totale versato di 9000€. Non riesco a trovare da nessuna parte reali informazioni o calcoli su quanto ammonterebbe il riscatto. Quanto mi ritrovo in mano se riscatto a Settembre? So che può essere tanto ma purtroppo mi servono assolutamente e non voglio aspettare la scadenza, sono pronto a perdere. Qualcuno mi aiuta?

Grazie.
Ciao, volevo sapere se hai risolto e quanti soldi sei riuscito a salvare..
Ho la tua stessa identica situazione.
Grazie
 
Da ex Alleanzs a mi vergogno di aver venduto qsto prodotto, non essendoci uno storico non potevo credere che dopo 3 anni , si perdesse il20% del capitale versato.
Una truffa
 

Users who are viewing this thread

Alto