Riscatto FUTURO D'ORO - ALLEANZA. (1 Viewer)

ebycon

Nuovo forumer
Beh, su 9 versati,non farai certo un buon affare,se invece arrivi a superare il 5° anno,la situazione migliora.Questi sono contratti capestro
quello sicuro, ma se sono soltanto 600 euro sti cazzi. Quando prima qualcuno ha detto che ritiravo meno della metà ovviamente mi stava venendo mal di stomaco xD
 

mander

Nuovo forumer
quello sicuro, ma se sono soltanto 600 euro sti cazzi. Quando prima qualcuno ha detto che ritiravo meno della metà ovviamente mi stava venendo mal di stomaco xD

Premesso che cosa fatta capo ha si tratta di uscire dal vicolo in cui ti sei cacciato nel migliore dei modi.In questo prodotto il termine coincide con il traguardo che è rappresentato dal periodo pagamento premi,più ti avvicini e meno incidono le spese che sono in ogni caso esagerate.

Attualmente hai una perdita potenziale del 25%

 

ebycon

Nuovo forumer
Premesso che cosa fatta capo ha si tratta di uscire dal vicolo in cui ti sei cacciato nel migliore dei modi.In questo prodotto il termine coincide con il traguardo che è rappresentato dal periodo pagamento premi,più ti avvicini e meno incidono le spese che sono in ogni caso esagerate.

Attualmente hai una perdita potenziale del 25%
si ma non capisco, non avevamo appurato che perdevo il 7%? Come l'hai calcolato questo 25% potenziale?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
si ma non capisco, non avevamo appurato che perdevo il 7%? Come l'hai calcolato questo 25% potenziale?

Scusami, ma invece di stare qua a fare delle valutazioni ufficiose, calcola quanti soldi hai versato sino ad oggi, o sino al terzo anno dove dovresti pagare meno commissioni come sostieni tu, poi ci togli le commissioni e/o i caricamenti che hai pagato e che paghi su ogni versamento mensile e infine togli le penali per il riscatto anticipato...oppure, ancora meglio, chiami l'assicuratore che ti ha rifilato questo prodotto capestro e gli chiedi cosa porti a casa dopo 3 anni di versamenti, al netto di tutto.

Purtroppo, il contratto che tu hai sottoscritto è tra i peggiori esistenti.
 

ebycon

Nuovo forumer
Scusami, ma invece di stare qua a fare delle valutazioni ufficiose, calcola quanti soldi hai versato sino ad oggi, o sino al terzo anno dove dovresti pagare meno commissioni come sostieni tu, poi ci togli le commissioni e/o i caricamenti che hai pagato e che paghi su ogni versamento mensile e infine togli le penali per il riscatto anticipato...oppure, ancora meglio, chiami l'assicuratore che ti ha rifilato questo prodotto capestro e gli chiedi cosa porti a casa dopo 3 anni di versamenti, al netto di tutto.

Purtroppo, il contratto che tu hai sottoscritto è tra i peggiori esistenti.
Non è come sostengo io, il terzo anno è il primo anno in cui posso chiedere il riscatto xD, finora non posso fare ancora nulla, per quello sto facendo i calcoli con 9k. Comunque chiedo qui perché ci ho provato già con l'agente, al telefono è stato vago voleva incontrarmi per fare una "chiacchierata su altre cose" e non ho voglia sinceramente di avere ancora a che fare con questa gente e stare li a farmi convincere su altri prodotti o altre cose, veramente. Lo farò a Settembre per forza di cose ma ora come ora non volevo avvisarlo di nulla. Comunque non ho capito di quali caricamenti parli, io ogni mese do 250 euro tondi, non di più non di meno.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Non è come sostengo io, il terzo anno è il primo anno in cui posso chiedere il riscatto xD, finora non posso fare ancora nulla, per quello sto facendo i calcoli con 9k. Comunque chiedo qui perché ci ho provato già con l'agente, al telefono è stato vago voleva incontrarmi per fare una "chiacchierata su altre cose" e non ho voglia sinceramente di avere ancora a che fare con questa gente e stare li a farmi convincere su altri prodotti o altre cose, veramente. Lo farò a Settembre per forza di cose ma ora come ora non volevo avvisarlo di nulla. Comunque non ho capito di quali caricamenti parli, io ogni mese do 250 euro tondi, non di più non di meno.

E te lo credo che è vago...mi è capitato di seguire una persona con il contratto precedente al tuo, emesso dalla stessa azienda, e la persona era già 7/8 anni che versava...una volta incontrato l'agente, e capito che non ci conveniva il riscatto anticipato, in quanto la persona che seguo avrebbe perso circa il 30% delle somme versate, abbiamo sospeso i versamenti e attendiamo la scadenza, tra diversi anni per uscire senza aver guadagnato un solo centesimo.

Prima entri nell'idea che hai sottoscritto un contratto che definire esoso e borderline è un eufemismo, meglio è per te.

Io mi fermo qui.
 
Futuro d’oro di Alleanza é un piano di accumulo legato ai mercati finanziari,,, lo scorso anno i multi global plus hanno realizzato il 14%.
Nn ha una durata ma con l,indicazione degli anni decidi quanta parte destinare alla gestione separata e quanto nei mercati.
Io ho versato 6000 in tre anni e ho riscattato 6700.
Purtroppo ho pagato la penale prima del periodo traguardo.
Prima di scrivere e parlare....INFORMATEVI.
Oggi il prodotto non c’e Più
 
Se sottoscrivi una polizza vita( dove una parte del premio è utilizzato dalle compagnie per assicurarti) é NORMALE perdere se non paghi fino alla scadenza.
C,è gente che sottoscrive polizze vita a 50 anni!!! Cosa pretende??? Di essere assicurato gratis???
Il caso premorienza lo devi pagare.
Io pago da vent’anni RCA auto senza averne mai usufruito(per fortuna)...che faccio,chiedo i soldi indietro???
 

Users who are viewing this thread

Alto