Riscatto FUTURO D'ORO - ALLEANZA. (1 Viewer)

ebycon

Nuovo forumer
Salve,

In agosto 2015 ho sottoscritto questa polizza per 15 anni. Pago 250€ al mese. A Settembre di quest'anno scatta il terzo anno e avrò un totale versato di 9000€. Non riesco a trovare da nessuna parte reali informazioni o calcoli su quanto ammonterebbe il riscatto. Quanto mi ritrovo in mano se riscatto a Settembre? So che può essere tanto ma purtroppo mi servono assolutamente e non voglio aspettare la scadenza, sono pronto a perdere. Qualcuno mi aiuta?

Grazie.
 

mander

Nuovo forumer
Salve,

In agosto 2015 ho sottoscritto questa polizza per 15 anni. Pago 250€ al mese. A Settembre di quest'anno scatta il terzo anno e avrò un totale versato di 9000€. Non riesco a trovare da nessuna parte reali informazioni o calcoli su quanto ammonterebbe il riscatto. Quanto mi ritrovo in mano se riscatto a Settembre? So che può essere tanto ma purtroppo mi servono assolutamente e non voglio aspettare la scadenza, sono pronto a perdere. Qualcuno mi aiuta?

Grazie.
Ma quando mai, se riscatti avrai meno di 3000 euro,puoi invece ridurla,ossia smettere di pagarla e rifarti nel tempo
 

ebycon

Nuovo forumer
Vorrei tentare di capire davvero leggendo il grafico delle percentuali di riscatto, non ci ho capito un cavolo... =(
 

ebycon

Nuovo forumer
Questo dovrebbe essere il fascicolo,

https://www.alleanza.it/atportal/media/show?34144


inoltre dovresti avere il progetto personalizzato e firmato da te e dall'agenzia che ha in carico la polizza

Nope, questo è D'ORO. Il mio è FUTURO D'ORO. Questo qui: https://www.alleanza.it/atportal/media/show?110200

io leggo questo, ma non so cosa significhi decimo (decimo anno?) Io a settembre avrò versato 3 annualità su 15. Quindi se mi tolgono il 7% su 9000€ (forse più con gli interessi maturati), significa che ci perdo tipo 630 euro circa e ritiro 8370?

jmWuoEG.jpg
 
Ultima modifica:

mander

Nuovo forumer
Se il contratto è questo,si tratta di capire quanto vale oggi il tuo contratto,e questo lo trovi entrando nell'area riservata o chiedendolo alla sosieta'..AL valore che leggi devi togliere il % secondo tabella.
 

ebycon

Nuovo forumer
Se il contratto è questo,si tratta di capire quanto vale oggi il tuo contratto,e questo lo trovi entrando nell'area riservata o chiedendolo alla sosieta'..AL valore che leggi devi togliere il % secondo tabella.
per ora così, poi a Settembre appunto saranno 9k circa:

bgTqZ6M.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto