Riscatto e Chiusura Contratto Alleanza Dr Oro 2012 (1 Viewer)

Salve a tutti! Ho letto vari post ma sarò ignorante io...ci ho capito poco e niente! Ho stipulato (mannaggia a me) una Polizza Dr Oro 2012 (così si chiama sulla mia Area Clienti) il 04/07/2013 (scadenza 04/07/2038), ora vorrei abbandonare il tutto per vari motivi tra cui l'incompetenza degli Assicuratori che poi sono ragazzi e ragazze che stanno ancora imparando, per la falsità (visto che ho chiesto millemila volte la copia del contratto senza averla mai ottenuta..anzi..mi hanno preso in giro dandomi il resoconto dei pagamenti spacciandolo per contratto) e tanta altra roba! I pagamenti sono mensili (135,00) e fino ad oggi ho versato 7369,00€...sul valore di riscatto c'è scritto 4802,54€....ok ci perderò un po ma non voglio più avere niente a che fare con loro...posso richiedere il riscatto o mi consigliate di aspettare il quinto anno (che sarebbe a luglio) ? Di conseguenza posso chiudere il contratto e adios? Grazie per le risposte!
 

majbigue

Nuovo forumer
Io al tuo posto aspetterei non prima della fine del 2018 continuando a controllare il valore di riscatto mensilmente.ma si tratta di una polizza di Alleanza? trovo strano che il tuo investimento sia in perdita? scusate per il mio nuovo avatar non sono un troll ma secondo i pochi dati che ho percepito questa polizza non e in perdita sempreché non ci siano stati riscatti negli anni passati dovresti a mio parere farti controllare il valore di riscatto da più consulenti soprattutto disinteressati :jack:
 

Users who are viewing this thread

Alto