RISARCIMENTO DANNI DA VACCINO ANTICOVID (1 Viewer)

chantal_bbb

Nuovo forumer
Vorrei esaminare a fondo la possibilità di chiedere il risarcimento danni causato dal vaccino anticovid. In realtà la firma del consenso informato non è una liberatoria per i medici, ma solo la dichiarazione di essere stati preventivamente ed adeguatamente informati di possibili rischi ed effetti avversi prima della vaccinazione. Considerato il caos informativo che regna sovrano, la cosa farebbe ridere se non fosse tragica. Ma vorrei esaminare la questione da un punto di vista legale. Purtroppo vi sono casi di effetti avversi gravissimi, a volte anche letali (morti avvenute poche ore dopo la vaccinazione, quindi il nesso causale sembrerebbe evidente). Cosa si fa in questi casi? Ministero, Regione e casa farmaceutica risarciscono o negano l'evidenza?
 

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
Vorrei esaminare a fondo la possibilità di chiedere il risarcimento danni causato dal vaccino anticovid. In realtà la firma del consenso informato non è una liberatoria per i medici, ma solo la dichiarazione di essere stati preventivamente ed adeguatamente informati di possibili rischi ed effetti avversi prima della vaccinazione. Considerato il caos informativo che regna sovrano, la cosa farebbe ridere se non fosse tragica. Ma vorrei esaminare la questione da un punto di vista legale. Purtroppo vi sono casi di effetti avversi gravissimi, a volte anche letali (morti avvenute poche ore dopo la vaccinazione, quindi il nesso causale sembrerebbe evidente). Cosa si fa in questi casi? Ministero, Regione e casa farmaceutica risarciscono o negano l'evidenza?

E' sufficiente questa frase per comprendere che sarebbe più raccomandabile che ti occupi di botanica. Saluti.
 
Puoi provare sostenendo la causa. Mi viene da consigliarti una associazione, ogni tanto vincono qualcosa, ma su un tot di cause. Sai anche tu, immagino, che in questi ambiti sia lo stato sia la casa farmaceutica si proteggono assai, poi il medico vaccinatore ha lo scudo penale proprio per evitare che migliaia di questi medici finiscano alle sbarre un domani.
buona fortuna
 

chantal_bbb

Nuovo forumer
Non mi sembra un'analisi "approfondita", cosa che invece avevo espressamente richiesto. Tra l'altro perchè augurarmi buona fortuna, la cosa è di interesse comune, non sappiamo quali possano essere gli effetti nel medio e lungo termine. Ad ogni modo, si sta smuovendo qualcosa, giustamente.
 
Allora, solo un avvocato in materia sanitaria potrà aiutarti, in ogni caso ti servirà per richiedere il risarcimento. Si paga perché col patrocinio gratuito non ti accetta nessun avvocato degno di nota,perche si troverebbero 800,900€ di stipendio a distanza di mesi e mesi.
Una volta che ti sieri con quella roba è finita, puoi anche prendere 300 milioni di euro, ma il tuo corpo non ti sarà dato. È una storia creata apposta, per questo andare in questi procedimenti è una lotteria. È come se tu facessi causa a himmler, puoi trovare un giudice che ascolta Hitler e condanna himmler oppure un giudice che respinge le accuse perché ascolta himmler indipendentemente dal materiale presentato in sede di causa a supporto della tua tesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto