Risanamento (RN) Risanamento (1 Viewer)

Dario

Forumer attivo
Vorrei segnalare che [TI:fc2d34e9cc]Risanamento[/TI:fc2d34e9cc] è tornata sopra 1,40 (prezzo dell'aumento di capitale e mio prezzo di carico da quei giorni) e che il capo Zunino ha una bella fetta delle sue azioni. al 5/11 il 75% (vedere sito consob). Se non sbaglio lui prese i diritti che andarono inoptati allo scorso aumento di capitale. Comunque l'azione sale con discreti volumi.
Di più non so. :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Recentemente, Zunino ha molto movimentato il titolo: gli acquisti sono stati superiori alle vendite.

Adesso ha il 75%. Chissà se le azioni servono per un qualche scambio oppure l'intenzione è delistare la società: in tal caso, ci sarebbe anche IPI (vedi thread apposito, sono dentro a 3.80) da tenere d'occhio.
 

Dario

Forumer attivo
Oggi Risanamento è scesa, con volumi maggiori di ieri. Apparentemente non un buon segno (Può darsi che Zunino dia via un pò delle sue azioni che aveva comprato nell'ultimo periodo. Ci sta guadagnando sicuro). Ma dall'intraday risulta che il quantitativo maggiore (56100 azioniè stato in acquisto).
Mi sembra una cosa positiva.

http://www.borsaitalia.it/servlet/A...ayMTA&grp=&key=AFRN&target=IntradayMTA&page=0

Ipi oggi non ha scambiato se non sbaglio!
 

Dario

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
E' arrivato un nuovo socio in Risanamento.

Posso chiederti dove l'hai letto?E chi è? Io avevo letto qualche giorno fa che Zunino sarebbe intenzionato ad aumentare il flottante , cedendo eventualmente una quota delle sue azioni a qualche fondo( ce ne sono alcuni interessati). ( Letto dal sito della società- press room)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Era sul Sole (mi pare) di qualche giorno fa, non ricordo il nome del socio (un fondo inglese, se ricordo bene).

La ricerca nel sito non è disponibile, provo in seguito.
 

Dario

Forumer attivo
E' più o meno sugli stessi livelli da diversi giorni.

Pensavo di mollarle per passare ad IPI, ma oggi ho visto che tra gli scambi ce n'è uno da 180 mila. Magari Zunino ha trovato un altro fondo a cui cedere una piccola quota.
 

Dario

Forumer attivo
Forse l'idea di un altro fondo in entrata non è tanto sbagliata. I volumi sono come quelli degli ultimi mesi, in cui Zunino ha movimentato il titolo (molto maggiori di tempo fa), nell'ordine di 900 mila pezzi al giorno. L'altro fondo ha una quota dell 0,36%, che su 282 milioni di azioni fà 1 milione circa. L'altro giorno uno scambio da 180 mila pezzi e in questi giorno qualche scambio da 20 mila si vede.
Secondo me è ancora un buon titolo. :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
finance.php



+ del 10% in un mesetto. Ottimo modus operandi, sei anche andato a spulciarti le notiziole.
Bella mira, non c'è che dire. :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto