Telecom Italia (TIT) riparte da Recchioni. (1 Viewer)

zLuca

Pace e generosità ♥

Tutto questo piano nasce dal governo Renzi, e infatti, guarda un po', il Pd non dice nulla.
Vogliono far fuori Vivendi.
Mica per niente Elliott ha un collar, che chissà quanto gli costa: c'è la forte probabilità che azionisti e Vivendi ne escano molto male da questa storia.
A mio parere Vivendi deve essere diluita, e così anche gli attuali azionisti. E questo chiaramente dovrà avvenire prima della scadenza del collar Elliott.
Come era facile intuire, Vivendi chiede l'assemblea. La chiede perché ha intravisto il cetriolone.
Dovesse salire, incrementerei lo short o lo chiuderei, ma long non ci entrerei mai.
 

NoToc

old style
trasferimento.png
 

NoToc

old style
e cmq io personalmente dopo tutte queste vicissitudini dovute al blitz del fondo amerikano (spalleggiato dalla Cdp) , mi trovo assolutamente d'accordo con Vivendi
 

zLuca

Pace e generosità ♥
e cmq io personalmente dopo tutte queste vicissitudini dovute al blitz del fondo amerikano (spalleggiato dalla Cdp) , mi trovo assolutamente d'accordo con Vivendi
Indipendentemente dalla ragione e dal torto, il rischio è solo quello di schierarsi dalla parte sbagliata. Io sono short per questa ragione, non per altro.
 

NoToc

old style
I dati pubblicati hanno anche portato alle prime revisioni dei giudizi su Telecom. In particolare Equita, anche rimanendo un giudizio BUY, ha ridotto il prezzo obiettivo da 0,64€ a 0,55€.

:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto