Telecom Italia (TIT) riparte da Recchioni. (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
ieri ho saputo da un dipendente che la società sta facendo pressione sui dipendenti affinchè acquistino le azioni di un eventuale Aumento di capitale...
i dipendenti dovrebbero utilizzare il loro TFR

mica male come idea.....
 

Cinabro

Guest
beh , non dovresti stupirti .....di barzellette ne girano un pò in tutte le aziende
 

Cinabro

Guest
cmq al di là delle battute , qui tecnicam. non si può parlare di adc,
sono semplicem. piani di offerta di azioni ai propri dipendenti, per es. ne vuole fare uno simile anche Isp ( la miglior banca italiana !!! ) e si definisce "azionariato diffuso per i dipendenti" e non ci trovo niente di strano, anzi
 

Cinabro

Guest
suggerisco , molto modestamente ,
di scrivere meno banalità....al di là delle inesattezze che purtroppo si riscontrano un pò in tutti i forum finanziari , dove non sempre chi scrive su di un dato argomento è esattemente e correttam. informato sull'argomento stesso , ma tant'è ....

da ultimo , ma non ultimo in ordine d'importanza , questa è pur sempre una delle maggiori aziende italiane e che tuttora dà lavoro a migliaia di persone

many thanks

Cin ,
 

tontolina

Forumer storico
cmq al di là delle battute , qui tecnicam. non si può parlare di adc,
sono semplicem. piani di offerta di azioni ai propri dipendenti, per es. ne vuole fare uno simile anche Isp ( la miglior banca italiana !!! ) e si definisce "azionariato diffuso per i dipendenti" e non ci trovo niente di strano, anzi
la persona che mi ha riferito
non è informata di borsa e finanza che ritiene uno strumento satanico...


però a grandi linee mi ha detto proprio quello che stai precisando

almeno cercavo di interprerlo... non è stata così chiara
 

Cinabro

Guest
la persona che mi ha riferito
non è informata di borsa e finanza che ritiene uno strumento satanico...


però a grandi linee mi ha detto proprio quello che stai precisando

almeno cercavo di interprerlo... non è stata così chiara

embè ...in effetti ....per certi versi non ci siamo molto lontani
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ieri ho saputo da un dipendente che la società sta facendo pressione sui dipendenti affinchè acquistino le azioni di un eventuale Aumento di capitale...
i dipendenti dovrebbero utilizzare il loro TFR

mica male come idea.....

lo stanno facendo dal 2010 se non da prima ogni anno, ma nulla di stravolgente tante grandi aziende lo hanno fatto e lo fanno gli importi non sono significativi per definirli adc , essendo complessivamente risibili per avere un efetto sul mercato, comunque drenano cosi ogni anno un poco di liquidita dei fondi tfr

Invece ora suspence sul convertendo che intenzioni ha Telefonica? Per caso tanto hanno fatto tanto hanno detto per farli scappare? solo il tempo ce lo dira , se esce telefonica questa sara la piu grnade inkiappettata del 2014 , del resto ogni anno nel fottimib almeno una grande inkiapettata e garantita
 

tontolina

Forumer storico
lo stanno facendo dal 2010 se non da prima ogni anno, ma nulla di stravolgente tante grandi aziende lo hanno fatto e lo fanno gli importi non sono significativi per definirli adc , essendo complessivamente risibili per avere un efetto sul mercato, comunque drenano cosi ogni anno un poco di liquidita dei fondi tfr

Invece ora suspence sul convertendo che intenzioni ha Telefonica? Per caso tanto hanno fatto tanto hanno detto per farli scappare? solo il tempo ce lo dira , se esce telefonica questa sara la piu grnade inkiappettata del 2014 , del resto ogni anno nel fottimib almeno una grande inkiapettata e garantita
Telefonica vende convertendo per 139,6 mln, plusvalenza di 36,6 mln


Per adesso nessuna decisione su Telco (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 giu - Telefonica ha venduto per 139,6 milioni il prestito convertendo Telecom Italia che aveva sottoscritto a novembre per 103 milioni, portando dunque a casa una plusvalenza 36,6 milioni, ossia attorno al 35%. La conferma alla notizia riportata quest'oggi da Sole 24 Ore e' arrivata da un portavoce della societa' spagnola, che ha sottolineato la motivazione finanziaria dell'operazione. Per adesso, invece, tutto tace sul fronte di Telco, con Telefonica che ha la possibilita' di chiedere la scissione fino al prossimo 30 giugno. "Per adesso non ci sono novita'", ha detto il portavoce. Intanto i soci italiani Intesa Sanpaolo, Generali e Mediobanca hanno fatto richiesta di scissione, utilizzando la prima finestra utile.
emi
(RADIOCOR) 20-06-14 12:47:20 (0252)NEWS,SITO 3 NNNN
 

Cinabro

Guest
cmq
sia Recchi , sia Patuano
sono stati CHIARI !
Tim Brasile NON si vende !

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto