Telecom Italia (TIT) riparte da Recchioni. (1 Viewer)

zLuca

Pace e generosità ♥
da quanto ho potuto capire , gli yankee del fondo Elliott hanno fatto fuori l'AD Genish con un preavviso di 12 h e mentre si trovava in viaggio per lavoro ..!! ??

beh direi che in fatto di cialtroneria questi amerikani si dimostrano ancora una volta dei veri "maestri"

Ho letto oggi l'intervista sul Sole 24 ore. Dispiace per Genish, ma Elliott ha il problema che a febbraio scadono le prime opzioni del collar, e per allora il quadro dovrà essere chiaro.
Io penso si vada verso uno scorporo della rete, e gli attuali azionisti si troveranno col cerino in mano.
Telecom solo servizi resta un baraccone, senza redditività e con costi troppo elevati, anche a fronte di una riduzione sostanziale del debito. Potrà durare giusto qualche anno.
Auguri a chi è dentro, ma io la vedo nera.
 

NoToc

old style
Telecom Italia (-1,5%) perde terreno. L'emendamento volto a favorire la creazione della rete unica inserito nel decreto fiscale ha visto prevalere l'impostazione dell'M5S, tesa a salvaguardare i livelli occupazionali ma a discapito delle tariffe finali: in prospettiva si tratta quindi di una notizia sfavorevole per Telecom.

(fta on line)
 

zLuca

Pace e generosità ♥
I francesi sentono puzza di bruciato... e sono i loro coriandoli.
La tentazione di entrare short è forte.
 

Users who are viewing this thread

Alto