Telecom Italia (TIT) riparte da Recchioni. (2 lettori)

NoToc

old style
Telecom Italia (+2%) guadagna terreno. La scorsa settimana si è chiusa la prima parte dell’asta per le frequenze 5G messe in gara dal MISE. Il gruppo si è aggiudicato, con un investimento di 680,2 milioni di euro dei quattro lotti da 5+5 MHz ciascuno sulla banda 700 MHz, disponibili a partire dal 2022 e validi fino al 2037. Sabato MF ha scritto che il direttore finanziario Piergiorgio Peluso potrebbe uscire dal gruppo e che Alfredo Altavilla, ex responsabile Europa di FCA, l'anno prossimo potrebbe prendere il posto dell'attuale a.d., Amos Genish.

(FTA On Line)
 

NoToc

old style
Angelo Ciavarella su Trendonline:

Dopo quella di ieri, Telecom Italia sta vivendo un'altra seduta molto positiva oggi. Cosa può dirci di questo titolo? Il peggio è alle spalle?

A mio avviso non si può in alcun modo affermare che il peggio sia alle spalle per Telecom Italia. Quello in atto è un semplicemente un rimbalzo tecnico e non dimentichiamo che la società ha un debito molto alta e i margini sono ulteriormente scesi.

Il titolo perde il 30% a sei mesi e ora sta vivendo un recupero da quota 0,5 euro che a mio avviso non dovrebbe condurre oltre area 0,6/0,62 euro. Per intervenire su Telecom Italia attenderei o un ulteriore ribasso, oppure un ritorno stabile delle quotazioni sopra area 0,7 euro.
*********************************************************************************************************************************
ssshhhhh !!!!! :S ...la pensa proprio come NoToc ....ma non diciamolo in giro ....:mbe:
:maestro:
 

NoToc

old style
Il quotidiano finanziario scrive che dal consiglio di amministrazione di Telecom Italia-Tim non è arrivata nessuna delibera su Persidera, Sparkle, Inwit e Nextel. Alla fine di 8 ore di riunione non sono quindi arrivate decisioni concrete. Per quanto riguarda Persidera le offerte giunte al board non ...

Leggi tutto: Telecom rinvia tutto a novembre (MF)
 

NoToc

old style
o.481186.jpg
 

NoToc

old style
Telecom Italia debole ieri. L'analisi del grafico di Telecom Italia evidenzia il segnale grafico positivo inviato nella prima parte della scorsa settimana con il superamento di resistenze statiche e dinamiche. Il titolo ha la possibilità di estendere il recupero e avvicinarsi agli ex supporti a 0,5950 euro, ora importanti resistenze in ottica di breve/medio periodo. Una vittoria su questo riferimento creerebbe le premesse per un'estensione verso area 0,67, massimo di fine luglio e ostacolo decisivo per l'avvio di un tentativo di inversione della tendenza negativa in essere da aprile/maggio. L'eventuale brusca violazione di 0,56 anticiperebbe invece un test dei recenti minimi allineati a 0,52 circa, con rischio di riattivazione del downtrend verso il minimo storico dell'estate 2013 a 0,4655.
(FTA On Line 25/9/2018)
 

NoToc

old style
Sotto pressione Tim a causa dell'aumento delle offerte nell'asta per le frequenze 5G indetta dal ministero dello Sviluppo economico, rilanci che stanno rendendo la competizione più serrata (e costosa) del previsto, soprattutto per la banda 3,7-3,8 GHz (si parla di puntare su una possibile offerta da 2 miliardi per ottenere la 3,7 GHz in relazione ai servizi in 5G). Incertezze anche per le cessioni con lo stop su Sparkle in attesa di delucidazioni dal governo e per Rai Way ci si limiterà solo alle infrastrutture.
(FTA On Line)
 

Users who are viewing this thread

Alto