RIMBALZO FINITO???? (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
vORREI PORRE ALL ATTENZIONE DEI TRADER DI QUESTO FORUM
IL MOVING IN ATTO ; TROPPA VELOCITA DELL INCREMENTO DELTA MI FA PROPENDERE X LA CONCLUSIONE DEL RIMBALZO PERCHè? 1 NON C'è ACCUMULO 2 I VOLUMI BASSI 3 IN USA SONO QUASI IN IPER SU FRAME H(NOI QUASI) NON HANNO ANCORA RINTRACCIATO (NOI SI IERI ) 4 POSSIBILITà DI INTEREVENTO MILITARE VISTI PLACET SENATO USA E COLLOQUI BLAIR
5 SONO CORTO E SOTTO DI UNA MACIATA DI TICK SPERIAMO BASTINO :evil:

NB HO UNA PROIEZIONE MASSIMA A 23030 MA QUI I CULTORI DEI TRACY STORCERANNO IL NASO VISTYO CHE SI ATTENDONO MASSIMI INFERIORI ALL ULTIMO TOP CHE è 22880 .
AVREI PIACERE DI SCAMBIARE PARERI CON CHI SE LA SENTE DI EVIDENZIARE UNA LETTURA PLAUSIBILE


PS X I QUARTER VISTO L'ABBASSAMENTO PREVISIONALE RITENGO POSSANO SPINGERE AL RIALZO GLI USA IN OPEN PER POI CHIUDERE I GAP LASCIATI MA QUESTA è LA MIA FANTASIA

UN SALUTO E BUON TRADING


IL CROSS SOTTO 0,980 è FORIERO DI SLOSS X IL SOTTOSCRITTO

DIMENTICAVO BATTE 22760 :evil:
 

squirrel

Forumer attivo
scusa sorya se mi intrometto nelle tue sempre ottime analisi...

ma credo che il dax debba fare 3050...prima di scendere...

mancano ancora 300/500 punticini di fib...

23200 circa...
 

arseniolupin

Forumer storico
aggiungerei pure che si sale senza aumento di OI

anzi è in calo, quindi si và avanti per stop e affini senza posizionamenti lunghi.

quando questo succede non si và molto lontano.

ciao
 

Pueblo

Nuovo forumer
Giorno a tutti,
guardando il precedente anno 2001 possiamo notare un rialzo di 2110 punti prima del crollo di ben 6355 punti quindi potremmo essere sul punto di un bel panico finale tutto in una settimana.
ciao :smile:
 

Soraya2

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
aggiungerei pure che si sale senza aumento di OI

anzi è in calo, quindi si và avanti per stop e affini senza posizionamenti lunghi.

quando questo succede non si và molto lontano.

ciao
:) :) :) :) :)


vorrei fare presente che non credo nemmeno al pselling
visto sempre l'argometo riportato da sergio
non ci sono hposition stesso dicsorso che mi faceva essere ottimista a 20700 penso ad un retracement più corposo di quello di ieri circa 1000pti dai max odierni ma sono sempre e solo supposizioni

cip se avessimo tenuto la correlazione con francoforte saremmmo arrivati alemeno a 19/19500 (tg del box) x cui non credo che li marcheremo stretti anche se tutto puo , concordo col fatto che possa estendersi fino a 23mila almeno questa è la mia proiezione al momento
il t al ribasso sartebbero 22485 22350 22230 sotto si va x quello prevnitvato nb sotto 22350 si va sicuramnete alla chiusura del gap di oggi tg finale del retarcement a mio avviso è

<<<<<<<<<<<21470 21520>>>>>>>>>step 21930 21790 21635

buon appetito a tutti
 

Fren

Forumer attivo
In un modo o nell'altro si torna giu'. Siamo su un livello di ritracciamento e una trend ribassista importante ci viene incontro, duretta da passare al primo tentativo.

God save the shorters :cool:
 

Bipop

Forumer attivo
Pueblo ha scritto:
Giorno a tutti,
guardando il precedente anno 2001 possiamo notare un rialzo di 2110 punti prima del crollo di ben 6355 punti quindi potremmo essere sul punto di un bel panico finale tutto in una settimana.
ciao :smile:

Panico finale in una settimana ?

Non credo,siamo troppo lontani come tempo e come inclinazione di movimento.

Per me siamo in anticipo con i tempi,come lo eravavo lo scorso anno,quindi bisogna riallinearsi.
 

Bipop

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
NB HO UNA PROIEZIONE MASSIMA A 23030 MA QUI I CULTORI DEI TRACY STORCERANNO IL NASO VISTYO CHE SI ATTENDONO MASSIMI INFERIORI ALL ULTIMO TOP CHE è 22880 .
AVREI PIACERE DI SCAMBIARE PARERI CON CHI SE LA SENTE DI EVIDENZIARE UNA LETTURA PLAUSIBILE


A 22707 passa il 75% del movimento annuale '95-'00,se li tiene il prossimo obiettivo sarebbe 27478 e movimenti di breve a parte non mi stupirei di un raggiungimento di quei prezzi,allora potrebbe iniziare quella che per chi segue Elliott sarebbe l'ultima gamba,anche se non conoscendo la sua teoria non sò se sia possibile come proporzioni.

Ciao
 

arseniolupin

Forumer storico
impennata dell'OI che ora accompagna la salita dei corsi


fib30xx.png
 

Users who are viewing this thread

Alto