rimbalzo finito???? (1 Viewer)

Il Piadinaro

Forumer attivo
Ciao Carlo,complimenti........io mercoledì sera avevo una pesante posizione ribassista ma al primo stormir di fronde ho mollato tutto ed ho fatto l'n-esima mangiata da uccellino :(
l'annata è comunque leggermente positiva,spero quindi di stare su questi schermi almeno per i prossimi dieci anni :)
Ad maiora
 

Soraya

Banned
fortuna amico mio..
cmq ne ho vendute altre 2 a 448 tanto x metere 1000pti di mibo sull cc ne restano altre 2 che manterrò visto che sono pagate
dai mmaker ciao


ps resta la cosa più difficile ; quella di lasciare correre anche i profit :eek:


ps a 580 ricompero qualcosa
 

Soraya

Banned
SORAYA1 ha scritto:
gipa69 ha scritto:
Savonese anche domani? Se si parliamone... :)

ciao gipa e ciao mauro


e son tutti bulicci Kol kulo deglialtri (COLORADO CAFFè)


gipa portero a tg i future 1396 minimo x n100
1103 x spx ne ho -2 n100 1334
-3 1122
il sox c'indichera la strada se rompe il max di ieri dovremmo arivare almeno a 1458 ...ovviAMENTE SPERO DI NO



SERGIONE è POSSIBILE CHE IN 2 GG SI SIA MANGIATA
40PTI La put 28mila ??? :sad: :sad: :sad: le ho prese a 27830
PAGANDOLE 240 E ROTTI ORA SIAMO SOTTO DI 20PTI è VALGONO 30PTI IN MENO :evil: :evil: :evil:
IL TEMPO è DENARO SONANTE MA SE LA VOLA SUL DAX ESCE DALLA CONGESTIONE COME SEMBRA(LE DIVERGENZE SONO PALESI) ....ALLORA SI CHE ME LE PAGHERETE CARE LE PUTTTT


NB

SU MILANO L'OPEN INTETRST è SOPRA LE 20MILA UNITà

LOUIS CI SIAMO ???

SEMBRA IN ARRIVO UN ACQUAZZONE VISTI GLI OMBRELLI

AD MAJORA PEOPLE :lol:



allORA la pioggia è arrivata ed io chiudo-3spx 1388 -3 mini100 a 1390.5 e 4put 28000 a 800 che ancora non ho chiuso saluti a tutti voi è tg CENTRATO SENZA TANTI ESOTERISMI

AD MAJORA PEOPLE :-D :-D
 

Soraya

Banned
mi accontento di 1500pti di mibo (760) e siamo a 2500 pti di guadagno e 2 put ( sempre di guadagno) che provero a mantenere

sul cme abbiamo solo più un spx ed un n100 il tg è posto a 1866 s e ritorna sopra 1400 ne apriro uno x parte :eek: :eek:

buena suerte
 

Soraya

Banned
non resisto chiuso tutto a 1387 mentre le put le ho chiuse a 830 x cui aggiungeremo altri 160 pti di gain'ssssssss :ops: :ops:


all prossimo eccesso




THE END ; X CHI NE HA TRATTO GIOVAMENTO DOVREBBE SAPERE COSA FARE IN SILENZIO OVVIAMENTE


PS LUOIS LE PUTTTTTT ALTRO CHE PAGATE CARE :) :) :)
CIAO CIFFER CAVALCA L'ONDA DI ELLIOTT :-D :-D :-D :-D
 

Soraya

Banned
SORAYA1 ha scritto:
secondo me ovviamente si .... i tg sono posti
x il mib 30 sotto 28mila minimo a 27200 /26800-750 x il fib 30

il dax che solitamente ci anticipa dara il segnale alla rottura dei minimi del 3-5 04.

io sono gia i pole p :-D :-D :-D


ps x cristiano i dati che ho io, sono diversi ..
in otc sono hedging position quelle aperte ....

ed intanto l'oi incomincia ad andare sopra le 20mila unità

saluto tutti voi :p

sergio che dici restituisci la mercedes come da filmato di gualti?? :lol: :lol: :lol: sto a scherza :) però e simpatica la cosa
28300last p


MINIMO AD ORA 27207 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :p :p :p :p :p :p :p :p :-D :-D :-D :-D :-D
 

Soraya

Banned
SORAYA1 ha scritto:
secondo me ovviamente si .... i tg sono posti
x il mib 30 sotto 28mila minimo a 27200 /26800-750 x il fib 30

il dax che solitamente ci anticipa dara il segnale alla rottura dei minimi del 3-5 04.

io sono gia i pole p :-D :-D :-D


ps x cristiano i dati che ho io, sono diversi ..
in otc sono hedging position quelle aperte ....

ed intanto l'oi incomincia ad andare sopra le 20mila unità

saluto tutti voi :p

sergio che dici restituisci la mercedes come da filmato di gualti?? :lol: :lol: :lol: sto a scherza :) però e simpatica la cosa
28300last p


NON VI ARRABBIATE MINIMO X IL MIB 30 27207 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


PPS ME L'HANNO SUGGERITO WDGANN E RALPH NELSON
DURANTE UNA SEDUTA SPIRITICA TELEMATICA
ZZIG E ZAG 3 DI ABCDEFGHI
 

Users who are viewing this thread

Alto