riforma fiscale (andra' tutto bene) (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
nell'annoiata attesa della giornata in cui verra' deciso di bruciare nelle piazze la costituzione italiana e nella rimodulazione della democrazia voluta dalle elite'

dal ministero della giusta finanza e della pace inclusiva delle tasse
Italiani tartassati dal fisco, carico fiscale sale al 42,9%

e un commento di un entusiasta avvocato
Uno SCHIFO la nuova norma FISCALE

ma questo e' niente se consideriamo che siamo vicini a un default globale
 

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
Fesserie. Gli italiano non sono tartassati dal fisco.
L'italiano medio è un parassita sociale e fiscale.

La spesa pubblica (sanità, sussidi, istruzione, comuni, polizia, fino ai cimiteri, per capirci) è 15.000 euro per persona, che per una famiglia di tre persone sono 45000 euro.
Per far fronte alla spesa pubblica, una famiglia di tre persone dovrebbe pagare di tasse 45.000 euro.
Oltre la metà della famiglie ha reddito inferiore a 26.000 euro. Figuriamoci quanto pagano di tasse.
La maggior parte della popolazione si limita a succhiare soldi allo stato, lamentarsi, rilamentarsi, votare e usare le tasse pagate dal 20 per cento della popolazione.
E' questo 20 per cento di privati che, con il loro lavoro, pagano le tasse e mantengono la propria famiglia e quelle degli altri.
 

big_boom

Forumer storico
ahaha
che lavoro fa lei? pensionato o dipendente statale?
si vergogni per per quello che scrive
forse lei non e' nemmeno italiano
e per sua informazione molti italiani come me non usano mai la sanita', pagano la scuola privata e non hanno mai avuto 1 euro da questo stato.
Dove sono i 15.000 euro? quelli che date agli africani, perche' io non ne ho visto 1 di euro da questo stato.
 

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
ahaha
che lavoro fa lei? pensionato o dipendente statale?
si vergogni per per quello che scrive
forse lei non e' nemmeno italiano
e per sua informazione molti italiani come me non usano mai la sanita', pagano la scuola privata e non hanno mai avuto 1 euro da questo stato.
Dove sono i 15.000 euro? quelli che date agli africani, perche' io non ne ho visto 1 di euro da questo stato.

Impresa.
Da quello che scrive si capisce che lei è uno di quelli che pagano meno di 15.000 euro all'anno per ciascun componente del nucleo familiare e cerca di giustificarsi.
Purtroppo per lei, ho riportato i fatti.
Li ha visti, li ha visti i soldi, non si preoccupi.
Da quando è andato a scuola, alla sanità che è stata apprestata per lei (anche se dice di non usarla mai), alle strade asfaltate dallo stato che lei usa, alla polizia, et cetera.
 

Users who are viewing this thread

Alto