riforma delle pensione che fregatura ma l'italiano tace e quindi acconsente (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
riforma delle pensione che fregatura ma l'italiano tace e quindi acconsente
ragazzi si deve andare in pensione a 67 anni grazie alla riforma fornero , ma l'taliano non si e' opposto e quindi accetta con grande felicita'.
un muratore un rappresentante un professore ecc come devono lavorare fino a 67 anni vi state rendento conto di cosa hanno fatto questi politici ci hanno rovinato la nostra vecchiaia e pure quella dei nostri figli che il lavoro lo vedranno con il cannocchiale con questa riforma , ma l'italiano pensa al pdl al pd al m5s intanto l'eta avanza e la pensione si allontana:(
 

tashtego

Forumer storico
Io facendo il lavoro che faccio a 67 anni non ci arrivo di sicuro. Di fatto per me la pensione e' abolita.
 

f4f

翠鸟科
a me il presidente della Cassa ha detto pensione dai 70 anni

ho risposto che , se mi garantiscono salute e clienti, sono diasposto anche a lavorare oltre il limite ...

... ci siamo messi a ridere tutti e due


l'ironia ci salverà ...
anzi , spèta che cerco
 

f4f

翠鸟科


Ennio Flaiano: Diario Notturno .




La sera prima della battaglia, il colonnello chiamò i suoi ufficiale e disse loro:
‘’ Signori, ‘militare’ è un aggettivo che seguendo il sostantivo ne peggiora il significato. Noi rispettiamo lo Stato, ma temiamo lo stato militare; amiamo la vita, sopportiamo la vita militare; ammiriamo il Genio, ma il genio militare non ha fatto i ponti.
Stanotte alle tre avremo una sveglia militare, un caffè militare e una marcia verso il fiume. Poi: per alcuni l’ospedale militare , per altri un cimitero militare e per altri ancora una medaglia al valor militare .
Conto sul vostro umorismo. Signori, siete in libertà .
 

tashtego

Forumer storico
a me il presidente della Cassa ha detto pensione dai 70 anni

ho risposto che , se mi garantiscono salute e clienti, sono diasposto anche a lavorare oltre il limite ...

... ci siamo messi a ridere tutti e due


l'ironia ci salverà ...
anzi , spèta che cerco

Puoi essere ironico se il tuo rapporto col lavoro e' almeno di indifferenza.
Convivere quotidianamente con qualcosa che odi ti priva della salute. Io dopo soli 17 anni mi ritrovo a 48 anni scarsi senza piu' un organo dell'apparato digerente che funzioni, col fegato sulla china della cirrosi, con le carotidi che si vanno chiudendo e in guerra permanente con la depressione che periodicamente si riaffaccia. Considerando che non ho NESSUNA possibilita'di trovare un altro lavoro, farmi lavorare fino a quasi 70 anni e' tecnicamente omicidio.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Puoi essere ironico se il tuo rapporto col lavoro e' almeno di indifferenza.
Convivere quotidianamente con qualcosa che odi ti priva della salute. Io dopo soli 17 anni mi ritrovo a 48 anni scarsi senza piu' un organo dell'apparato digerente che funzioni, col fegato sulla china della cirrosi, con le carotidi che si vanno chiudendo e in guerra permanente con la depressione che periodicamente si riaffaccia. Considerando che non ho NESSUNA possibilita'di trovare un altro lavoro, farmi lavorare fino a quasi 70 anni e' tecnicamente omicidio.

comunque caro/a tashtego speriamo che ci sia qualche miracolo e si ritorni al sistema contribuitivo a 35 anni che sono pure troppi ma meglio di questa riforma .
sul tuo lavoro spero che un giorno trovi qualcosa di meglio te lo auguro con tutto il cuore:)
 

f4f

翠鸟科
Puoi essere ironico se il tuo rapporto col lavoro e' almeno di indifferenza.
Convivere quotidianamente con qualcosa che odi ti priva della salute. Io dopo soli 17 anni mi ritrovo a 48 anni scarsi senza piu' un organo dell'apparato digerente che funzioni, col fegato sulla china della cirrosi, con le carotidi che si vanno chiudendo e in guerra permanente con la depressione che periodicamente si riaffaccia. Considerando che non ho NESSUNA possibilita'di trovare un altro lavoro, farmi lavorare fino a quasi 70 anni e' tecnicamente omicidio.

ammetto che con il mio lavoro, pur essendo spesso in stato conflittuale, non ho conflitti così aspri:
mi spiace leggere queste cose per te :(:(:(:(
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
70 anni ma in prospettiva potrebbero essere 72, 40 anni di kontributi + pensione integrativa. 2018 modifika dei coefficienti di trasformazione in negativo

e non rompete il kazzo ke se son rose fioriranno la riforma lascia aperta molti aspetti e modifike ke possono essere peggiorative modifikando i coefficienti relativi al PIL, bella è modulare!
Non si scappa è una skatola cinese intakkabile!
 

Users who are viewing this thread

Alto