Riflessione sulla teoria di Elliott e..........sul mibtel (1 Viewer)

Carlo Tonini

Forumer attivo
Anche se ipoteticamente io fossi il migliore elliottiano in circolazione, o magari fossi Elliott in persona :D voi dovrete sempre dubitare del conteggio che vi viene proposto anche perchè seguendo la teoria difficilmente ci potrà essere solo un conteggio, (magari uno preferito si) ma di solito ci sono più possibilità di conteggio, e diffidate di voi stessi quando pensate di aver visto il conteggio giusto, lasciate perdere :( i conteggi sono belli da fare ma poi i grafici sono tutt'altra cosa.

Vorrei fare un esperimento insieme a tutti voi del forum di AT:
prendiamo il grafico del mibtel (forse più rappresentativo del mib30) da un anno candelstik daly, pulito di tutto, e dimentichiamoci qualunque teoria, (elliott, gann, oscillatori, mm, cicli, ecc.) ma concentriamoci solo sul grafico, ognuno dica la sua, ci metta la trend-line (dritta o inclinata) che più le sembra corretta, e faccia qualche commento.........

dimenticavo.....assolutamente vietato criticare i commenti altrui! pena l'estromissione dal forum :D

buona fortuna.......

ps: il grafico lo posto su tread apposito:

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?topic=2600&forum=4&0

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Carlo Tonini il 2002-05-27 09:40 ]</font>
 

Strd

Nuovo forumer
Carlo Tonini ha scritto:
Anche se ipoteticamente io fossi il migliore
[...]Vorrei fare un esperimento insieme a tutti voi del forum di AT:
prendiamo il grafico del mibtel (forse più rappresentativo del mib30) da un anno candelstik daly, pulito di tutto, e dimentichiamoci qualunque teoria, (elliott, gann, oscillatori, mm, cicli, ecc.) ma concentriamoci solo sul grafico, ognuno dica la sua, ci metta la trend-line (dritta o inclinata) che più le sembra corretta, e faccia qualche commento.........

dimenticavo.....assolutamente vietato criticare i commenti altrui! pena l'estromissione dal forum :D

buona fortuna.......

ps: il grafico lo posto su tread apposito:

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?topic=2600&forum=4&0

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Carlo Tonini il 2002-05-27 09:40 ]</font>

ma non è poco il grafico di un anno? Io senza uno storico di un certo periodo me sento quasi bendato...
Comunque se è solo per fare un esperimento sto andando a postare.
 

Users who are viewing this thread

Alto