riflessione intima. (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Astenersi commenti tipo "che schifo" o altro.

Mi stavo ponendo il quesito se sia più soddisfacente la prima evacuazione della giornata oppure la seconda.
alla fine ho capito che la seconda dà più sicurezza perchè sai che hai finito il lavoro iniziato prima.

Il problema è quando arrivi alla quarta, perchè di colpo ciò che solitamente dà piacere inizia a dare fastidio.

è anche la propria autostima ne risente, uno in pratica pensa di essere un uomo di mer...da.
E si domanda quale possa essere il fine della propria esistenza.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
non ho capito se stai propendo una teoria puramente meccanicistica del senso della vita o è l'incipit di un'elaborato sugli effetti deleteri del costruirsi una comfort zone
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Non sopravvalutare il senso del mio post.
semplicemente mi domandavo se è più soddisfacente la prima seduta, oppure se rende meglio la seconda perchè, solitamente, chiude il lavoro iniziato prima.
spesso durante la prima sono abbastanza addormentato e quindi anche per motivi di tempo, non è detto che libero tutto.
Quindi quando arrivo al lavoro e mi bevo il tè/caffè, arriva il secondo stimolo a chiudere il cerchio.

PERO' se la questione continua, allora la soddisfazione cede il passo ad altro.
stop.
Poi so anche che le donne essendo stitiche per natura questa riflessione apparirà stupida ed inutile.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
eh ... spiacente ma non posso aiutarti
è l'unico caso di "una botta a via" ricorrente nella mia vita (salvo stati patologici)
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ok grazie per la tua preziosa testimonianza.
attendo contributi sostanziosi dai consumatori di dolcetto Freddy
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
sembra la chiosa di una seduta di psicoterapia :-?
o almeno come appaiono in tv, che di esperienze dirette non ne ho
non è una seduta di psicoterapia, vero?

è che sono diffidente
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
ah sul dolcetto Freddy pure non ho esperienze
però se va bene uguale posso parlarti del Moretto svizzero
moretto-dolci.jpg
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
sembra la chiosa di una seduta di psicoterapia :-?
o almeno come appaiono in tv, che di esperienze dirette non ne ho
non è una seduta di psicoterapia, vero?

è che sono diffidente
è giusto che tu sia diffidente di chi non conosci.
ma una seduta di psicoterapia non è pericolosa, ma il fatto che sottolinei il fatto che non ne hai esperienze dirette, forse in realtà vorresti provare.
Se vuoi provare vuol dire che ne senti il bisogno, se ne senti il bisogno vuol dire che non vivi la tua esistenza in maniera soddisfacente, certo magari ti ostini a dire che sei felice e va tutto bene..... ma sotto sotto..... sai certi nodi vengono al pettine prima o poi.
La risposta è dentro di te, devi solo permettere che emerga.


Ti è piaciuta come esperienza?
Per oggi è gratis.
 

Users who are viewing this thread

Alto