Rieducazione alimentare (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Grazie degli aggiornamenti! ero molto in ansia per la bestia, l'ho persino sognata. Poi mi sono dimenticata di chiederti a dire il vero.... ma ci penso spesso. e' bellissimo guadagnarsi la fiducia degli animaletti, e' una cosa immediata nel senso proprio del termine, senza intermediazioni intellettuali, da bestia a bestia - o almeno io cosi' la vivo. Da piccola avevo diverse tartarughe ma quella volta paradossalmente non sentivo l'istinto empatico che sento adesso, immagino dovrebbe essere il contrario, da piccoli si e' piu' naturalmente in sintonia con gli animali... boh, forse neh? cmq forse e' un bene che vada in letargo proprio ora, avra' un po' di mesi per disintossicarsi parzialmente dalla dieta del demente e a primavera riprendera' pian piano a mangiare cose normali! vedi cmq che gia' sta cominciando ad accettare il nuovo cibo. per le zanzare accendi uno zampirone o un sigaro, abiti di lino o cotone spessi e bianchi, cappellino di paglia con velo leggero possono aiutare, ti ci vedrei ti manca solo l'erba magica ! :)
 

NoWay

It's time to play the game
Claire, potresti scriverci un libro... La storia della tartaruga che non voleva mangiare... potrebbe anche avere successo... :) :) :)
 

ConteRosso

mod sanguinario
Grazie degli aggiornamenti! ero molto in ansia per la bestia, l'ho persino sognata. Poi mi sono dimenticata di chiederti a dire il vero.... ma ci penso spesso. e' bellissimo guadagnarsi la fiducia degli animaletti, e' una cosa immediata nel senso proprio del termine, senza intermediazioni intellettuali, da bestia a bestia - )

:mmmm:
cmq siete due splendidone , sopratutto Claire se rinasco voglio rinascere tartarughino inappetente nel giardino di claire o in quello di Twitty :-o
 

MissT

Forumer storico
.
 

Allegati

  • tartaruga.jpg
    tartaruga.jpg
    49,8 KB · Visite: 143

Claire

ἰοίην
Ludovico è la tartaruga più dolce della storia.
Quando mi vede e resto fuori abbastanza a lungo da dargli il tempo che gli serve, viene da me. E si fa carezzare.
Sempre.

:lovin:

20160504_105021.jpg
 

ConteRosso

mod sanguinario
mi ricordi mia zia ceh dava da mangiare la mela ad uan lucertola o rettile che fosse , nn ricordo più bene
e la prendeva dalla sua mano ... lo so che nn ci credete , nemmeno io lo credevo finchè non ho visto :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto