RIDERE FA BENE,RIDERE DEGLI ASPETTI PiU'SINISTRI DELLA VITA PERSINO....... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
eddai metti na foto tua
mica puoi mettere ranger e diomede in compagnia ninja

tu non ci credi ma a me dispiace del racazzo :rolleyes:

il problema che non capisce un quazzo, voglio dire ok lo short perche' fanno sicuramente dei ribassi veloci, ma quello sta shot dall'anno scorso :rolleyes:

a me spiace :rolleyes::rolleyes: va' aiutato :rolleyes: quello si fa' male davvero :rolleyes:

unlui

Cymbius !
questo e' il mio oroscopo e sono della terza decade, volete dire che vediamo i 17500 entro giovedi? :d:

Forse le giornate di lunedì e martedì non saranno il massimo per le relazioni e i sentimenti, con qualche incomprensione di fondo, che potrebbe togliervi un po' di entusiasmo. Già da mercoledì e giovedì, però, respirerete un'aria più leggera. Mercurio sarà ottimo per la terza decade, che potrà assistere all'entrata (anche inaspettata) di qualche somma di denaro. Per finire il week-end a 5 stelle per viaggi e conquiste: cosa volere di più?

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
tu non ci credi ma a me dispiace del racazzo :rolleyes:

il problema che non capisce un quazzo, voglio dire ok lo short perche' fanno sicuramente dei ribassi veloci, ma quello sta shot dall'anno scorso :rolleyes:

a me spiace :rolleyes::rolleyes: va' aiutato :rolleyes: quello si fa' male davvero :rolleyes:
glielo hanno detto in tanti
se entra appena in gain quello mica alleggerisce
ci tocca andare a cena senza inchiumarlo ho capito

unlui

Cymbius !
glielo hanno detto in tanti
se entra appena in gain quello mica alleggerisce
ci tocca andare a cena senza inchiumarlo ho capito

se ti dico che non sa' a che prezzo di carico le ha mi credi?:rolleyes:

ti ripeto non capisce un quazzo crede di averle add un prezzo me e' n'altro . quello il nav non sa' manco che sia :rolleyes::rolleyes:

unlui

Cymbius !
minghia, aperto ora mail:rolleyes:

chi mi sa' tradurre al volo che minghia vogliono ?:rolleyes:

Please have a look and let me know your thoughts about:
1) Spline axis is orientated in x direction, so the ejector pan is slightly tilted. Are you ok with the height of the casting?
2) The “L-support” on the helper side is acting also as stop for the casting
3) One of the front posts is only supporting, the second one is also working as a stop. We have modelled a stop function in plain aluminium of the support post, but we could also think of an adjustable stop by means of a screw that can press against the casting. How would you prefer? What casting length differences do you expect?
4) Setup on the cmm machine according to the 6-speed castings I have seen in Bedford
To better think about developing the programs and the necessary probes, we kindly ask you the following:
5) Please send us an example program PRG of a similar casting (like for example a 6-speed case), with its probe file PRB, and also the respective “PROBE.DAT” file which is in the PC-DMIS subdirectory. With this information we can contact Renishaw and think about the necessary probe extension. Renishaw is producing these extensions only on demand, and the delivery is very long.
6) In case, that the Bedford probe length is not enough to measure all the spline core from the spline core opening, how shall we proceed? Can we deburr the casting skin between helper and operator core and insert the probe from the helper side?

Thank you
R. Steinhilber

Users who are viewing this thread

Alto