RIDERE FA BENE,RIDERE DEGLI ASPETTI PiU'SINISTRI DELLA VITA PERSINO....... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....della morte!La risata è come un tonico,un sOLLYevo,un rimedio per attenuare il dolore!!!Quindi è inutile incazzarsi e farci sangue cattivo vermi luridi,famose na risata che non si sbaglia mai quindi!!!:D:D:DBuongiorno zoccole anodevastate,caccole putride di questa schifosa e rivoltante famiglia!!!:D:D:DComincia la settimana e sono già stanco zio di quel porco!!!Ho fatto 4.000km in 25 giorni,non sono un'enormità,ma se si pensa che sono sempre attaccato al pc,la proporzione è assurda!!:D:D:DE'che la fica tira sempre e sempre di più!!!:D:D:DE poi è bello guidare la giardinetta con il sole!!!:D:D:D

Allegati

nogain

Forumer storico
....della morte!La risata è come un tonico,un sOLLYevo,un rimedio per attenuare il dolore!!!Quindi è inutile incazzarsi e farci sangue cattivo vermi luridi,famose na risata che non si sbaglia mai quindi!!!:D:D:DBuongiorno zoccole anodevastate,caccole putride di questa schifosa e rivoltante famiglia!!!:D:D:DComincia la settimana e sono già stanco zio di quel porco!!!Ho fatto 4.000km in 25 giorni,non sono un'enormità,ma se si pensa che sono sempre attaccato al pc,la proporzione è assurda!!:D:D:DE'che la fica tira sempre e sempre di più!!!:D:D:DE poi è bello guidare la giardinetta con il sole!!!:D:D:D
:D

.....tratto dal "De Ficae Solis" di Ollyus

;) :D

Nottibus

Platano

Büs del Gnao trader
.... guidare la giardinetta.....!:D:D:D

vedi che abbiamo ragione??...:D

ora ti arrenderai e concorderai con noi su altre due tesi:

- non ti tira più.....:D

- sta emergendo prepotentemente il lato busone che c'è in te.....:D

ninjaxx

amico del maestro...
stanotte ho avuto un'illuminazione....un sogno....veggenza...

vi spiego:

ieri sera ero sul divano con la mia donna...ero scazzato...pensavo al cul.o della Laura Maggi....e pensavo a quanto bello sarebbe entrarci dentro....

poi facendo zapping su sky...non trovando nulla...ho girato per caso su rai tre su report...

e li mi appare LEI .... a Report....LA FORNERO...

CHE Emozione...fredda...insensibile....come un banchiere ebreo, senza scrupoli...

alchè mi sono eccitato.

La Maggi era un ricordo, la Fornero invadeva i miei sensi, mi eccitava, mi prendeva....
Sentirla parlare di pensioni e di gente senza lavoro e pensione per 5 o 7 anni a 55 o 60 anni, con serenità e senza fare una piega mi rilassava...mi dava speranza...

e mi eccitava.

Poi sono andato a dormire e non riuscivo a dormire, mille pensieri affioravano in me, La Fornero che mi eccita ...Erry che si vuole inkiumar eil ginevrino....Bruno che vende agli sfizzerri....Oly che non scop.a....

e qui un pensiero vinse su tutti...uno solo...la rivelazione...ovvero:

SI SFASCIANO....

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
stanotte ho avuto un'illuminazione....un sogno....veggenza...

vi spiego:

ieri sera ero sul divano con la mia donna...ero scazzato...pensavo al cul.o della Laura Maggi....e pensavo a quanto bello sarebbe entrarci dentro....

poi facendo zapping su sky...non trovando nulla...ho girato per caso su rai tre su report...

e li mi appare LEI .... a Report....LA FORNERO...

CHE Emozione...fredda...insensibile....come un banchiere ebreo, senza scrupoli...

alchè mi sono eccitato.

La Maggi era un ricordo, la Fornero invadeva i miei sensi, mi eccitava, mi prendeva....
Sentirla parlare di pensioni e di gente senza lavoro e pensione per 5 o 7 anni a 55 o 60 anni, con serenità e senza fare una piega mi rilassava...mi dava speranza...

e mi eccitava.

Poi sono andato a dormire e non riuscivo a dormire, mille pensieri affioravano in me, La Fornero che mi eccita ...Erry che si vuole inkiumar eil ginevrino....Bruno che vende agli sfizzerri....Oly che non scop.a....

e qui un pensiero vinse su tutti...uno solo...la rivelazione...ovvero:

SI SFASCIANO....
zio porco bevi un bicchiere di vino buono,meglio tre
allevia le allucinazioni e ti fa stare con i piedi per terra
sto aspettando lo sfizzero,mi son messo in posizione da combattimento
addddio

ninjaxx

amico del maestro...
zio porco bevi un bicchiere di vino buono,meglio tre
allevia le allucinazioni e ti fa stare con i piedi per terra
sto aspettando lo sfizzero,mi son messo in posizione da combattimento
addddio
che stile!

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto