Ricordiamoci che il 29 ottobre Ignatius compie gli anni. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Miii, anche Maffi e ChiaraGGì!

Una doppia polluzione di cortesia è d'obbligo in questi casi. :)


Grazie a tutti/e (anche a chi non mi ha causato polluzioni) di nuovo!



:) :) :) :) :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
altri regali?:)

Non mi risulta. :mumble:

Ma... mo' vado a letto, e magari scopro la mia coniuge mi ha regalato un'orgia carnale con ventordici fotomodelle ninfomani, tra le quali non mancheranno - credo - un'asiatica, una mulatta coi capelli ricci, una pallida fata irlandese coi capelli rossi e gl'occhi verdi, varie ed eventuali...

Beh, sarebbe un penziero carino, ogni tanto. :(

Se vado di là e ne trovo meno di cinque, è la prova che voi Donne non ci capite e non ci meritate.

Ecco. :sad: :sad: :sad:


Buona Notte! :ciao:
 

Claire

ἰοίην
Non mi risulta. :mumble:

Ma... mo' vado a letto, e magari scopro la mia coniuge mi ha regalato un'orgia carnale con ventordici fotomodelle ninfomani, tra le quali non mancheranno - credo - un'asiatica, una mulatta coi capelli ricci, una pallida fata irlandese coi capelli rossi e gl'occhi verdi, varie ed eventuali...

Beh, sarebbe un penziero carino, ogni tanto. :(

Se vado di là e ne trovo meno di cinque, è la prova che voi Donne non ci capite e non ci meritate.

Ecco. :sad: :sad: :sad:


Buona Notte! :ciao:

Domani ci racconti se hai trovato tutte quelle belle modelle ninfomani o la moglie con il pigiama antistupro e le fette di cetriolo sugli occhi?:D:-o

(scherzo, so che hai una moglie bellissima, elegantissima, sexyssima e stupendissima :vicini: )
 

Users who are viewing this thread

Alto