patatina 77 Creatore di UGC 1 Giugno 2011 #1 non fate i soliti stacanovisti che poi vi dimenticate e trovate i cancelli chiusi.
gipa69 collegio dei patafisici 1 Giugno 2011 #2 patatina 77 ha scritto: non fate i soliti stacanovisti che poi vi dimenticate e trovate i cancelli chiusi. Clicca per allargare... Me lo ricorda mia moglie.. è il nostro anniversario...
patatina 77 ha scritto: non fate i soliti stacanovisti che poi vi dimenticate e trovate i cancelli chiusi. Clicca per allargare... Me lo ricorda mia moglie.. è il nostro anniversario...
7072 -..-:.-:--.---_.-. 1 Giugno 2011 #3 gipa69 ha scritto: Me lo ricorda mia moglie.. è il nostro anniversario... Clicca per allargare... ' guri!!!!
gipa69 ha scritto: Me lo ricorda mia moglie.. è il nostro anniversario... Clicca per allargare... ' guri!!!!
patatina 77 Creatore di UGC 1 Giugno 2011 #4 più che stacanovisti mi sa che molti han fatto i staNcanovisti e oggi so' già a casa. 'guri gipa, che le tue piante sian sempre rigogliose
più che stacanovisti mi sa che molti han fatto i staNcanovisti e oggi so' già a casa. 'guri gipa, che le tue piante sian sempre rigogliose
f4f 翠鸟科 1 Giugno 2011 #5 gipa69 ha scritto: Me lo ricorda mia moglie.. è il nostro anniversario... Clicca per allargare... auguri Gipa
gipa69 ha scritto: Me lo ricorda mia moglie.. è il nostro anniversario... Clicca per allargare... auguri Gipa
Claire ἰοίην 1 Giugno 2011 #6 Stai scherzando? Come potrei dimenticarlo??? Stanotte torna mio marito.
gipa69 collegio dei patafisici 1 Giugno 2011 #8 Claire ha scritto: E poi, perdono AUGURI GIPA Quanti anni di matrimonio? Clicca per allargare... 8 anni... se mi ricordo giusto.. Ps: non ditelo a mia moglie. Grazie a tutti ma con le bimbe sarà dura festeggiare.... e poi già loro sono una festa!!
Claire ha scritto: E poi, perdono AUGURI GIPA Quanti anni di matrimonio? Clicca per allargare... 8 anni... se mi ricordo giusto.. Ps: non ditelo a mia moglie. Grazie a tutti ma con le bimbe sarà dura festeggiare.... e poi già loro sono una festa!!
Claire ἰοίην 1 Giugno 2011 #9 gipa69 ha scritto: 8 anni... se mi ricordo giusto.. Ps: non ditelo a mia moglie. Grazie a tutti ma con le bimbe sarà dura festeggiare.... e poi già loro sono una festa!! Clicca per allargare... Praticamente un novellino
gipa69 ha scritto: 8 anni... se mi ricordo giusto.. Ps: non ditelo a mia moglie. Grazie a tutti ma con le bimbe sarà dura festeggiare.... e poi già loro sono una festa!! Clicca per allargare... Praticamente un novellino
Claire ἰοίην 1 Giugno 2011 #10 Claire ha scritto: Stai scherzando? Come potrei dimenticarlo??? Stanotte torna mio marito. Clicca per allargare... INvece no Non torna Scusatemi, ma mi ha dato uno schiaffo virtuale dicendomi che lavora anche domani e venerdì e forse anche sabato Mi sento una specie di moglie part-time Ho bisogno di qualche parolina gentile
Claire ha scritto: Stai scherzando? Come potrei dimenticarlo??? Stanotte torna mio marito. Clicca per allargare... INvece no Non torna Scusatemi, ma mi ha dato uno schiaffo virtuale dicendomi che lavora anche domani e venerdì e forse anche sabato Mi sento una specie di moglie part-time Ho bisogno di qualche parolina gentile