Ricordate le discussioni su mediolanum e sull'indice...?? (2 lettori)

gioric

Forumer storico
>>>Comunque, i miei rispetti per quel 3000% in 4 anni, operando con il 95% del tuo capitale in intraday...

speriamo che SOROS nn legga questo forum, altrimenti diventa viola dall'invidia :)
 

Atman

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Atman ha scritto:
...
Faccio un esempio del passato ed uno piu' recente.
Avevo comprato 200 mila BNL a 0.779 !!!!!! Ebbene , io a 0.998, il giorno dopo, ho chiuso la mia operazione. Oggi quota 1.90 !!
...

ciao Atman
perdonami l'ardire ma ci deve per forza essere un errore... bnl a 0,779 negli ultimi 5 anni non l'ho vista, il min. in 3 anni l'ha fatto il 14 ott. 2002 a 0,815 ed il giorno dopo non era comunque ad un max di 0,998.
Comunque, i miei rispetti per quel 3000% in 4 anni, operando con il 95% del tuo capitale in intraday... :eek:

Fo64

bnl-3anni.jpg


Il 10 ottobre del 2002 ha fatto 0.77 !!
Credo che chi ti fornisce i dati...andrebbe preso a calci nel sedere... :D
E poi io vengo dal morto...non mi si puo' dire che e' vivo!!

Riguardo la mia performance, puo' benissimo essere testimoniata da coloro che mi conoscono gia' citati.
:)
 

Atman

Forumer storico
In effetti una stron.zata l'ho scritta: la performance e' piu' alta : il 3851% da 8000 euro.
Appena finita di calcolare quasi al centesimo (mi mancano all'appello 37 euro). :)
:smile:
 

gioric

Forumer storico
Atman ha scritto:
In effetti una stron.zata l'ho scritta: la performance e' piu' alta : il 3851% da 8000 euro.
Appena finita di calcolare quasi al centesimo (mi mancano all'appello 37 euro). :)
:smile:

se nn sbaglio, son circa 300.000 €

nn son pochi, ma dire che ti sei comprato: case, macchine, ecc mi pare un pò esagerato

quindi, li avresti fatti con lo scalping su azioni?

operando al rialzo, al ribasso ed utilizzando marginazione?

cmq, che sappia io, lo short intraday e la marginazione ci sono da poco
 

Atman

Forumer storico
gioric ha scritto:
Atman ha scritto:
In effetti una stron.zata l'ho scritta: la performance e' piu' alta : il 3851% da 8000 euro.
Appena finita di calcolare quasi al centesimo (mi mancano all'appello 37 euro). :)
:smile:

se nn sbaglio, son circa 300.000 €

nn son pochi, ma dire che ti sei comprato: case, macchine, ecc mi pare un pò esagerato

quindi, li avresti fatti con lo scalping su azioni?

operando al rialzo, al ribasso ed utilizzando marginazione?

cmq, che sappia io, lo short intraday e la marginazione ci sono da poco

se leggevi tutto il post, io l'ho detto sopra. Ho avuto anzitutto DUE grandi INTUIZIONI, perche' comprai le olivetti a novembre del 1997 quando quotavano circa 850 lire e avevano appena preso la OMNITEL come concorrenza (per la prima volta nella storia) alla TIM.
Ne uscii a 3800 lire circa.
A settembre del 1999 , preso per il cu.lo (letteralmente) da tutti nella sim, comprai TISCALI, che era stata messa sul mercato fresca fresca, sulla base (ma dicevano che ero solo pazzo) del fatto che le aziende di tecnologia in america avevano performato del 2500% in media in 10 anni.
Io dissi, non performera' del 2500%, ma a me basta che in 4/5 anni mi performi del 500%....
Poi le cose andarono talmente veloci, come ben sai, ...che le performance si ebbero in qualche mese.
Nel 2000 , ad ottobre, pero' passai 4 brutti mesi con il long, perdendo quasi il 25% del capitale (che al ribasso sono un sacco di soldini!!!!!). Da allora decisi: mai piu' dentro il mercato, ma solo scalping intraday. Ho affilato e raffinato le armi ogni giorno di piu'.....ed e' tutto qui.
Spero ti sia chiarissimo, perche' la scrittura che ho appena fatta e' pubblica, e sapete bene come mi chiamo. Bastera' verificare se dico stronz.ate, oppure e' la pura verita'.
:)
 

Atman

Forumer storico
Mister Red ha scritto:
hai detto sin troppo Atman , mica sei davanti al tribunale dell'inquisizione :)

Ti ringrazio: ma io non sono abituato a dire stupidaggini. Allora se qualcuno non mi crede quando dico i fatti miei, mi da un po' fastidio.
Mano male che ho l'ausilio di gente che posta anche qui, e che e' stata "personalmente " a vedere tutto quello che dico...
Adesso esco. Grazie ancora.
Buona serata.
A domani.
:)
 

fo64

Forumer storico
Atman ha scritto:
Il 10 ottobre del 2002 ha fatto 0.77 !!
Credo che chi ti fornisce i dati...andrebbe preso a calci nel sedere... :D

no, i calci nel sedere me li devo dare da solo... guardavo i close e non i min. :)
Però un errore su bnl rimane ancora: ok, il 10 ottobre 2002 l'acquisto a 0,77... ma vendere a 0,998 il giorno dopo no... stavolta ho guardato bene:
11 ott. 2002 apre a 0,86 max 0,908 min 0,857 close 0,873.
O hai sbagliato a scrivere 0,998 come vendita (potrebbe essere 0,908 del max?) o non hai venduto il giorno dopo :)
Ciao

Fo64
 

Atman

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Atman ha scritto:
Il 10 ottobre del 2002 ha fatto 0.77 !!
Credo che chi ti fornisce i dati...andrebbe preso a calci nel sedere... :D

no, i calci nel sedere me li devo dare da solo... guardavo i close e non i min. :)
Però un errore su bnl rimane ancora: ok, il 10 ottobre 2002 l'acquisto a 0,77... ma vendere a 0,998 il giorno dopo no... stavolta ho guardato bene:
11 ott. 2002 apre a 0,86 max 0,908 min 0,857 close 0,873.
O hai sbagliato a scrivere 0,998 come vendita (potrebbe essere 0,908 del max?) o non hai venduto il giorno dopo :)
Ciao

Fo64

infatti hai ragionissima: e' stato 2 giorni dopo. Andavo a memoria , ma il minimo a cui avevo comprato non lo dimentichero' MAI (0.779), perche' ancora oggi mi do' del "coliones" : avrei piu' che raddoppiato il capitale , senza fatica!
Ma quanto era difficile tenere titoli in quei momenti, pero'....me lo ricordo pure.
Il giorno stesso ho sudato freddo, perche' nemmeno 0.78 voleva ribucare al rialzo.
Poi, nel finale di seduta (mi pare fosse venerdi') ...ha cominciato a girare al rialzo tutto il mercato......
Mi pare di aver venduto, con sudore, martedi' successivo.....e lunedi' avevo tenuto duro per il vantaggio preso.
Avrei potuto ragionare in questo modo ogni giorno: ma i pezzi erano tanti, il gain buono...e cosi'....e' inutile piangere sul latte versato.
:)
 

fo64

Forumer storico
Atman ha scritto:
infatti hai ragionissima: e' stato 2 giorni dopo. Andavo a memoria , ma il minimo a cui avevo comprato non lo dimentichero' MAI (0.779), perche' ancora oggi mi do' del "coliones" : avrei piu' che raddoppiato il capitale , senza fatica!...

Ce l'abbiamo fatta, la vicenda "bnl" è risolta :)
Ciao

Fo64
 

Users who are viewing this thread

Alto