Richiesta duplicato del decreto di trasferimento (1 Viewer)

Ho smarrito la copia del decreto di trasferimento di aggiudicazione tramite asta giudiziaria e avrei bisogno di richiedere un duplicato.
Ho necessità di sapere dove richiederlo e quali sono le informazioni da fornire nella domanda di richiesta.
Avendo smarrito il documento originale, orientativamente posso ricordare l'anno in cui c'è stata l'aggiudicazione, non ne ricordo però assolutamente alcun codice ad essa associata.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto che, sono confidente, mi potrete fornire.
 

angy2008

Forumer storico
se è per una vendita puoi dire al notaio che si faccia fare la copia in conservatoria o se il decreto è abbastanza recente la può scaricare direttamente dal sito.
Potrebbe chiederti qualcosa per il disturbo ma a lui costa poco perchè in ogni caso dovrebbe accedere per verificare la veridicità della copia che normalmente gli si porta quando si vende.
In alternativa puoi andare in conservatoria fare una visura con tuo nome e data di nascita e da quella ricavi gli estremi per trovare l'atto e farne copia ma se non sei pratico è meglio che ripieghi sulla prima soluzione o chiedi a un geometra.
 

Users who are viewing this thread

Alto