Richiesta aiuto (1 Viewer)

latinista

Banned
Non riesco più a connettermi al sito da casa col modem. Mi sto collegando con una chiavetta. Qualcuno mi può aiutare a risolvere?
 

dariomilano

novellino
guarda che argema ha aggiornato ieri il server e diceva che l'accesso sarà graduale a seconda delle zone d'italia (evidentemente il modem di casa si appoggia su un server diverso da quello della chiavetta) devi solo attendere..
 

latinista

Banned
guarda che argema ha aggiornato ieri il server e diceva che l'accesso sarà graduale a seconda delle zone d'italia (evidentemente il modem di casa si appoggia su un server diverso da quello della chiavetta) devi solo attendere..

Ti ringazio molto per la risposta.
La cosa strana è che mi sono scollegato dalla chiavetta e sto navigando in wifi sul sito normalmente. Mentre se mi connetto ex novo sempre in wifi non mi fa aprie il sito
 

latinista

Banned
Ti ringazio molto per la risposta.
La cosa strana è che mi sono scollegato dalla chiavetta e sto navigando in wifi sul sito normalmente. Mentre se mi connetto ex novo sempre in wifi non mi fa aprie il sito


Ha ripreso a funzionare turro regolarmente. Se un moderatore volesse cancellare/spostare il thread gliene sarei grato...mi scuso per il disturbo arrecato:)
 

smallville

Banned
guarda che argema ha aggiornato ieri il server e diceva che l'accesso sarà graduale a seconda delle zone d'italia (evidentemente il modem di casa si appoggia su un server diverso da quello della chiavetta) devi solo attendere..


quoto, c'era scritto 6 ore dopo le 15 come limite massimo, io però ho cominciato a rivedere il sito solo stamattina alle 11.
 

Users who are viewing this thread

Alto