Ricerche ancora in sospeso (1 Viewer)

RedArrow

Forumer storico
Se cerchi "peintre emile b" ne vengono fuori una decina, per quello ti suggerivo...
Purtroppo non ho in questi giorni il tempo di cercare bene
Ho controllato Emile Bernard, Emil Bisstram (genere totalmente diverso), Emile Breysse, Elias Mollineaux Bancroft, Emil Barbarini, Edgar Barclay, Eugène Benoit Baudin.
Un lavoro lungo...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Il 22 settembre 2018 proponevo questa xilografia "comprata" a Gonzaga

klein-e-gonzaga-jpg.488491


mi ha regalato un foglio messo malino, questa xilografia di E. Klein, da ricercare .vaga ipotesi che si tratti di Erwin klein

@mantegna suggeriva Aaron E. Klein - Wikipedia , ma sembra da escludere.
 

Pink Cat

Forumer attivo
img_20180930_183147-jpg.489450



Qui l'autore è noto, si chiama Amerigo Podestà. Solo che non ho trovato nulla su di lui (cattura del 30/9/18)

Aho, boys, io i vostri enigmi non li metto: postateli, che così aumentano le possibilità di ripescaggio!
Ho visto che nel frattempo hai cercato di venderlo :jack:

Peccato che sia rimasto invenduto :depresso:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ho visto che nel frattempo hai cercato di venderlo :jack:

Peccato che sia rimasto invenduto :depresso:
:stop:Però come base l'hanno valutato bene (120) :d:

Perché sul prezzo minimo come venditore lì non ci puoi fare nulla, decidono loro dopo che hai firmato la consegna, quindi glieli dai alla cieca. Lo possono fare perché hanno una tradizione di correttezza. E non prendono mica tutto, al contrario, fanno molta selezione. Dunque, a me va bene lo stesso così :prr: in qualche modo gli han creato un pedigree :pollicione:

Poi, c'è una forma di dopo-asta per cui posso ancora sperare, una volta su 10 va ... :futuro::benedizione:
 

Anacleto52

Forumer attivo
Ho questo quadro da circa 20 anni...è un ottimo paesaggio alla maniera di Claude Monet...e la mattina, quando i primi raggi di sole entrano nella stanza si illumina...mi piace molto..ed è firmato E. Belli...non credo che sia Enrico Belli, perlomeno non quello famoso...probabilmente è un pittore toscano minore...ma non sono riuscito mai a trovare niente...putacaso qualcuno avesse qualche informazione...
Belli.jpg


e questo è il retro
Belli2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto