Ricerca Email filiali banche italiane (1 Viewer)

Salve a tutti e buon anno.

Avendo un immobile da affittare ho bisogno di contattare il maggior numero di banche possibili, e naturalmente il modo piu veloce per presentare questa proposta è via email.

Il problema è avere una lista di email. Ho cercato invano la lista di tutte le banche in italia (delle sedi centrali).

Potreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente
 

porchetto

la casa non fallisce
benz forse è meglio inviare una mail mirata alle aziende vicine all'appartamento che intendi affittare.
poi magari cerca anceh la mail, molte banche ed anche aziende industriali hanno un servizioo interno che si occupa di reperire gli alloggi per i dirigenti in trasferta
 
Aziende vicine intendi come filiali di banca? io avrei spedito un email alle sedi di ogni banca e poi avrebbero delegato loro il lavoro alle loro filiali! Un conto è avere 3/4 email e un conto è avere tutte le email!
 

porchetto

la casa non fallisce
dipende da dove si trova l'immobile a roma nella zona di porta pia c'è la sede ENEL, all'Eur ci sta l'ENI devi fare una ricerca mirata certo le banche maggiormente hanno l'esigenza della mobilità dei manager
 
A essere sinceri porchetto, non è che abbia capito bene quello che mi hai detto. So solamente che se qualcuno ha una lista di email di banche posso fare una proposta e avere la possibilita' di scegliere quella che offre di piu'. Poi, credo, che se faccio la proposta alla banca pinco pallino di Milano sara' probabilmente anche piu interessata di una di roma.

Scusa forse non ho specificato bene, si tratta di locale ad uso commerciale, quindi vorrei proporlo ad una banca per l'apertura di una loro filiale.
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
benz offrire un locale commerciale ad una banca per una filiale ha implicazioni ben diverse e credo servano in quel caso delle forti raccomandazioni.
nel caso dell'appartamento per il manager loro tengono un portafoglio di offerte e il manager sceglie entro certi limiti la migliore offerta.e comunque non vogliono situazioni di lungo periodo

affittare un locale commerciale ad una banca è ottenere una rendita certa per un lungo periodo e credo che sia abbastanza difficile arrivare a quell'obiettivo.
scrivi a quelle che hanno una rete in espansione, mi viene in mente barclays
 

angy2008

Forumer storico
come si fa a dare in affitto un locale ad una banca o alle poste o alle assicurazioni
per le poste penso sia facile contattare il loro ufficio responsabile accedendo al sito ma salvo piccole realtà normalmente si avvalgono di uffici in proprietà e quando cercano in affitto si attivano anche con pubblicità sul posto.
Le banche attualmente stanno dismettendo i patrimoni immobiliari son rare le nuove aperture. Per le assicurazioni è più facile contattare le agenzie nella zona per proporre eventuale spostamento per ampliamento o riduzione dei costi.
 

Users who are viewing this thread

Alto