Ricerca discount broker per TS ad alta frequenza (1 Viewer)

castoro12

Nuovo forumer
Buongiorno, volevo chiedere ai piu' esperti non so se questo e' il luogo adatto in ogni caso provo a scrivere qui.

Ho riavviato un conto due settimane fa' presso Active Trade di trading, dove ho iniziato ad operare con due TS HFT ( high frequency trading) sviluppati da me che operano sul bund e sull' s&p intraday che ho testato per 6 mesi su una Demo e fatti i vari back test, equity line ecc.

Ho messo 2366.12 Eur sufficienti per un lotto il giorno 27/02/2012 a ieri sera (9/03/2012 ) avevo 2900 Eur netti questo dopo due settimane di trading al netto di fee e commissioni

Le operazioni totali sono state

Bund 274 round trip pago 4.4Eur (2.2 ad operazione) eur di com. totale 1205.6 eur

S&p 230 round trip pago 6.32$ (3.16 ad operazione) $ di commissioni totale 1453.6 $

Le entrate sono state fatte con un solo lotto, ora a fine mese vorrei passare ad operare con due lotti e come si vede le commissioni che pago sono troppo alte qualcuno puo' per cortesia darmi nomi di brokers che possano fare sui 2 eur a round trip sul bund e 3 $ sull' emini s&p ?

Grazie a tutti

C.
 

Andrew66

Forumer attivo

Allegati

  • castoro.JPG
    castoro.JPG
    56,3 KB · Visite: 561

castoro12

Nuovo forumer
a parte il castoro....qualcuno puo' darmi nomi di Brokers ...se in europa ancora meglio che possano fare 2 Eur sul bund a round turn e 3/3.5 $ sull' s&p ?

Thanks

C.
 

Umbolox

Plain vanilla
fai una ricerca su google
ce ne sono diversi di broker
uno moooolto famoso fa 1.75 euro a contratto circa
 

Users who are viewing this thread

Alto