RICAPITOLIAMO : a inizio anno pubblicai questo grafico (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Che oggi non trovo più (passato troppo tempo). Per chi si ricorda tale grafico sembra essere molto vicino a ciò che ha fatto veramente l'indice. Secondo la mia teoria si dovrebbe scendere fino a 480 punti del composite entro fine 2003. Stiamo a vedere. Intanto godetevi la perfezione della profezia del trend da gennaio a oggi (molto vicina alla realtà).

FantaNasdaq.JPG
 

fibo76

Forumer attivo
mumble... mumble... quindi per fine 2003 dovremmo aspettarci un S&P a 500 circa, un DJ a 5000, un MIB30 a 15000....

ok prendiamo nota, personalmente sono piuttosto scettico...
 
Oh, Nonna Filomena ? :D Col. Bernacca? :-D CharlesAngels? :-D Perchè non usa gli storici nick (Arbitraggista, Metal, Mastro) su Fol?
Cordiali saluti
saruman

P.S. Concordo su ulteriori ribassi del Nasdaq, 480 non so, ma sotto i 1000 senz'altro.
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
saruman ha scritto:
Oh, Nonna Filomena ? :D Col. Bernacca? :-D CharlesAngels? :-D Perchè non usa gli storici nick (Arbitraggista, Metal, Mastro) su Fol?
Cordiali saluti
saruman

P.S. Concordo su ulteriori ribassi del Nasdaq, 480 non so, ma sotto i 1000 senz'altro.

Perchè me li hanno bannati, essendo un perfetto conoscitore del futuro. E a qualcuno non va giù...!!! :)

Chi mi avesse ascoltato 2 anni fa e avesse comprato Bot come dicevo a quest'ora sarebbero state le Sim a prenderla in quel posto, non gli investitori. Ma si sa come vanno le cose... non a caso vengono chiamati parcobuoi...!!! Simpaticamente. :)
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ora mi aspetto una leggera salita o stabilità fino ad agosto e poi giù. A novembre recupero abbastanza forte fino agli attuali livelli e chiusura a 1450/1550 a fine anno. Il 2003 sarà tremendo... -60% su tutte le piazze.
 

proexcess

Nuovo forumer
Arbitraggista ha scritto:
Ora mi aspetto una leggera salita o stabilità fino ad agosto e poi giù. A novembre recupero abbastanza forte fino agli attuali livelli e chiusura a 1450/1550 a fine anno. Il 2003 sarà tremendo... -60% su tutte le piazze.


ciao Mastro
hai notato come stanno preparando il terreno per tagliare il tasso sull'euro ?
Ricordi che ne abbiamo parlato ancora sul tuo sito.
 

generali1984

Forumer storico
Mastro , bentrovato .
Nella versione Nonna Filomena (se eri tu) non mi eri piaciuto molto .

Preferisco la versione Mastro Geppetto o Arbitraggista , più consone
alla tua figura .

P.S. sei proprio sicuro che luglio e agosto saranno positivi ?
 

tontolina

Forumer storico
ARBI ciao

Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.
 

Users who are viewing this thread

Alto