Ricapitolando (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
in una situazione di difficolta lo stato cosa fa? ti presta soldi :eek:

come si definisce questa cosa?
 

Sir Green

Forumer storico
Ricapitolando .... si starà attenti agli indici statistici e si piglieranno provvedimenti di volta in volta . Si procede con il metodo "Trial & Error" in pratica provaci e guarda se ci hai azzeccato , o no . Il sistema sottintende : se no , riprova di nuovo, finché non riesci. Scriviamo che si vuole rassicurare il paese che non si sta procedendo alla cieca . Ricapitolando.. la stella polare che guiderà questo cammino sarà quindi il controllo dei nuovi contagi che naturalmente vanno contenuti al di sotto di un fattore di riproduzione 1 .
 

Saunders

Member
Dato che soldi non ce ne sono si cerca di comprare (a prestito) tempo, fra sette mesi (per chi ci sarà) si vedrà :tristezza:
 

Sir Green

Forumer storico
Ricapitolando : la puzza inizia a sentirsi .
Il governo guidato da Giuseppe Conte si è sforzato molto, sue testuali parole : ho chiesto personalmente ai vertici dell'Inps di fare un sacrificio in più nel lavorare le pratiche per far si che i lavoratori ricevano i pagamenti della cassa integrazione entro il 15 di Aprile , si deve essere confuso con il mese probabilmente :mumble: perché ad oggi qui al sud ma credo anche al nord se sbaglio mi scuso siamo a pochissime pratiche lavorate e pagate. Secondo me chi lo consiglia nelle conferenze deve essere un genio :help: , altra uscita infelice : se ami l'Italia mantieni le distanze . Le famiglie italiane dicono al Premier Conte se ami l'Italia non prendi le distanze dalle famiglie . Per non dimenticare " alle banche chiedo un atto d'amore per l'Italia " venite incontro alle richieste delle imprese.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Se io ho qualche sintomo sospetto, devo avvisare le autorità.
Le quali, peraltro, in Lombardia, anche se le cose sono migliorate, ci mettono anche 2 settimane a fare il tampone (in passato, qualcuno è anche morto in casa senza tampone).

E nell'attesa devo stare in isolamento.

28 giorni dopo la scomparsa dei sintomi posso uscire di nuovo.

Se fossi single e dovessi portare fuori il cane o comprare da mangiare, rischierei una multa di circa 400 euro.

Se avessi dei familiari, e loro non avessero sintomi, dovrebbero stare in casa anche loro per 14 giorni dal contatto con un sospetto malato.
Il cane non fa i suoi bisogni e nessuno mangia per almeno 2 settimane.

Sembra una barzelletta.
 

Stic@zzi

Guest
un'altra cosa, ma tutti questi soldi che dovrebbero arrivare come li restituiamo?

nulla è gratis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto